Oggi nel pisolino pomeridiano ho sognato Master
Collapse
X
-
bellissimo ahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mizzeca
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dove sei
perchè non vieni più su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià che sogni di essere vestito come macho man savage la dice tutta
Commenta
-
-
quanto era bello il wwf world title
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma come fustacredevo io di invadere i tuoi sogni a cavallo di uno smilodonte che inseguvo 100 mammuth per le savane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cavolo...
oggi dopo mangiato mi dico mi faccio un pisolino cosi e poi vado in palestra
non sò come comincio a sognare di essere in una panda bianca vecchia
vestito da macho man randy savage vecchio wrestler anni 80
e che sto andando a casa di master per andare a prenderlo per allenarci
cmq arrivo a casa sua mi apre il portone e mi fà salire
mentre lo aspetto in cucina lo vedo arrivare vestito da Elvis tutto muscoloso
e mi dice ciao aspetta adesso mia moglie ci prepara due fette di vitella arrosto
cmq la moglie ci prepara la carne e mangiamo come animali
poi all'improvviso arrivano i due figli piccoli tutti perfettini tipo lord inglese
che ci sfottono e ci dicono ma cosa dovete fare con quei muscoli ridicoli e ci deridono
poi facciamo per uscire e si uniscono a noi altri 4 amici di master tutti muscolosi anche loro vestiti con costumi strani... sembriamo un gruppo di wrestler
giacchè ci incastriamo tutti nella panda e cominciamo a dire come se dovessimo andare in un locale... ALLORA DOVE ANDIAMO AD ALLENARCI? DA GIGINO TESTA DI FERRO? NO LI NON MI PIACE HA I MANUBRI SOLO FINO A 30 KG...
cmq tutti e 6 eravamo talmente pesanti che i freni della macchina non ce la facevano e ci skiantavamo sempre contro altre macchine e muri
alla fine poi mi ricordo nella mia mente : MA ***** DEVO ANDARE IN PALESTRA
e mi sono svegliato
La panda bianca aahahahahahah pieno di grozzi in costume AHAHHAHAHAh
Non so voi ma a me mi son venute le lacrime agli occhi.
FustaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma come fustacredevo io di invadere i tuoi sogni a cavallo di uno smilodonte che inseguvo 100 mammuth per le savane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiooddio AHAHAHAHAHAHAHAHHAH sono morto dal ridere quando ho letto di master che arriva vestito da Elvis ahahah tutto muscoloso poi la carne poco prima della palestra è il massimo AHAHAHAH.
La panda bianca aahahahahahah pieno di grozzi in costume AHAHHAHAHAh
Non so voi ma a me mi son venute le lacrime agli occhi.
Fusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi veniva tutto sparato vestito da elvis muscolosissimo
ammiro Elvis, un grande.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta