Qualcuno conosce un buono hotel in zona Napoli Mergellina? (poss. posto auto in garage)
Hotel Napoli zona Mergellina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQualcuno conosce un buono hotel in zona Napoli Mergellina? (poss. posto auto in garage)
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConsolato americano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocon la macchina non hai problemi per arrivarci anche da altre zone.Mergellina costa un botto,cmq se vuoi stare li,L'Oriente e' un ottimo albergo ma ripeto siamo su budget alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer quello chiedevo se qualche d'uno ha agganci. Ricordo un utente aveva un Bed & Breakfast.
parlaci di moto sergio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer quello chiedevo se qualche d'uno ha agganci. Ricordo un utente aveva un Bed & Breakfast.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioad Agnano posso darti una mano volentieri e non sei lontano...altrimenti zona Ferrovia,hotel splendido,abbastanza vicino al consolato ma zona "temibile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeglio non "zona Pizza" (da Asporto)
Commenta
-
-
Sergio se vuoi puoi venire a stare da me......ma devi farmi MOdOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSergio se vuoi puoi venire a stare da me......ma devi farmi MOd
Nessuno ha bazze?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
via caracciolo è anke bella......oltre ke tranquilla come zona
se conan sa ke sei stato a via caracciolo ti perseguitera'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Nessuno ha bazze?
io ho una sola bazza......e mi funziona anke beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta