16 giorni che nn scomodi federica?
Eh comunque molto bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio16 giorni che nn scomodi federica?
si...ormai posso gettare le palle al gattoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
cm fai a resistere?
il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere (seneca)
tutta questione di volontà...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh certo sei ******Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi, sei propio frògioOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiofrc
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil più potente è colui che ha se stesso in proprio potere (seneca)
tutta questione di volontà...
ma chi la dai a bere, te ti stai tenendo tutto dentro per provare il massimale di panca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovi rispondo cosi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma chi la dai a bere, te ti stai tenendo tutto dentro per provare il massimale di panca
ahahahah.....stasera...!!!! ***** zio però ho ancora qualche problema al gomito..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahah.....stasera...!!!! ***** zio però ho ancora qualche problema al gomito..
non ti preoccupare, quando avrai il bilancere sui denti, il gomito nemmeno lo sentirai più"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti preoccupare, quando avrai il bilancere sui denti, il gomito nemmeno lo sentirai più
ieri sera ho già pregato il proprietario della palestra di tenere le mani sul bilancere...
ho fatto anche un video 2x215kg di squat ma sono fatti da cani...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera ho già pregato il proprietario della palestra di tenere le mani sul bilancere...
ho fatto anche un video 2x215kg di squat ma sono fatti da cani...
vedere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta