a me piacciono io approvo
Eh comunque molto bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piacciono io approvo
avevo le ginocchia un pò troppo sparate in fuori e infatti è mancato l'affondo...
cmq 230kg li ho già fatti regolari...spero di arrivare 240/250 per maggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioavevo le ginocchia un pò troppo sparate in fuori e infatti è mancato l'affondo...
cmq 230kg li ho già fatti regolari...spero di arrivare 240/250 per maggio
passa da me che anticipianmo di due mesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopassa da me che anticipianmo di due mesiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioqui siamo a livelli massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioun allenamento lo farei volentieri...
pensavo a qualcosa d'altro ma comunque..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioebbene sì!...........dopo una trombata con lei potrei morire felice!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensavo a qualcosa d'altro ma comunque...
avevo capito anche quello, ma ho soprassedutoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPer una volta hanno deciso di andare in ungheria a prendere un po' di **** per s remo
valida!.....
Commenta
-
Commenta