tra i cultori della disciplina......
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi i 170kg li fa bene normale master pesa piu di te... di forza mi sa che perdi ehehecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolo so che e' forte e piu' pesante, ma con il fermo. ..ce la giochiamo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose mangio un kg di spaghetti al nero di seppia ti straccio
puo' essere. ..allora vediamo dai ..posta una alzata con il fermo. . da solo senza aiuto. .se fai 170 hai gia' vinto.. io ora non ce li ho. . sono sui 160 circa. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopuo' essere. ..allora vediamo dai ..posta una alzata con il fermo. . da solo senza aiuto. .se fai 170 hai gia' vinto.. io ora non ce li ho. . sono sui 160 circa. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio170 kg 1 rip ma se dobbiamo una sfida pwerliftinsitca mi adopero con la pasta ed il pane per i buoni 200kg
ao'. .se fai 200 con il fermo allora solo leggendario puo' batterti...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopuo' essere. ..allora vediamo dai ..posta una alzata con il fermo. . da solo senza aiuto. .se fai 170 hai gia' vinto.. io ora non ce li ho. . sono sui 160 circa. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioao'. .se fai 200 con il fermo allora solo leggendario puo' batterti...
ma con la volontà e tenacia non che perseveranza potrei riuscirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose 200kg li ho fatti dopato da panico
ma con la volontà e tenacia non che perseveranza potrei riuscircicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMmmm. . .dubito, ma e' bello crederci. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioi 100 punti alla capa spiegano il cambiamento degli orientamenti sessuali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobeota cretino protozoo ameba unicellulare sfigato ****** nullità d'essere immondopovero maestro
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta