Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
tra i cultori della disciplina......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione ho il dubbio dato non seguo diete o non mi va adesso....... sbevazzo l'impossibile....... non una tabelletta di allenamento non faccio squat o mezzi stacchi data la pressione intracranica e ho una cranio-plastica da 100 punti alla capa ....... panico che possa in un qual modo staccarsi........prima non sgarravo di una virgola tipo in meta...... mesi.....sensa il minimo sgarro alcoolico o alimentare.......ma erano altri tempi ora forse non sono+ un bodybuilderhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiostanne pur certo che da me non avrai mai niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole esperienze di vita fanno cambiare...domen è normale sia così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa hai capito il motivo per il quale non li fa?
Si ha i dolori, ma potrebbe provarci con pesi leggeri.
Io ho avuto una contrattura al anca ma la pressa ho continuato fino alla fine, fa parte del gioco avere traumi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione ho il dubbio dato non seguo diete o non mi va adesso....... sbevazzo l'impossibile....... non una tabelletta di allenamento non faccio squat o mezzi stacchi data la pressione intracranica e ho una cranio-plastica da 100 punti alla capa ....... panico che possa in un qual modo staccarsi........prima non sgarravo di una virgola tipo in meta...... mesi.....sensa il minimo sgarro alcoolico o alimentare.......ma erano altri tempi ora forse non sono+ un bodybuilder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioed io lo ho interpretrato in modo diverso......me la vorresti tagliare per questo?
dai che skerzo.....ma possibile non riesco a far intender quando ironizzo?
non so. . a volte pare che se incazzato. .comunque credo che sia tutta una questione mentale....dipende da te. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon so. . a volte pare che se incazzato. .comunque credo che sia tutta una questione mentale....dipende da te. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome al solito avevo bisogno di un po di fiducia da parte vostra....che dovevo scrivervelo palesemente?
forse sì......
***** quanto rimpiango il forum di una volta popolato da gente cazzuta non poppanti
Datti una mossa e facci vede di cosa sei capace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioamico io mi inkazzo per altro non chiaramente per quanto scritto
meglio cosi. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioProva con l'acquagym, funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNel frattempo hai perso le palle pure tu?
Datti una mossa e facci vede di cosa sei capace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomeglio evitare replica potrei essere offensivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeglio cosi. . . .
Commenta
-
Commenta