ne ho il dubbio dato non seguo diete o non mi va adesso....... sbevazzo l'impossibile....... non una tabelletta di allenamento non faccio squat o mezzi stacchi data la pressione intracranica e ho una cranio-plastica da 100 punti alla capa ....... panico che possa in un qual modo staccarsi........prima non sgarravo di una virgola tipo in meta...... mesi.....sensa il minimo sgarro alcoolico o alimentare.......ma erano altri tempi ora forse non sono+ un bodybuilder
tra i cultori della disciplina......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione ho il dubbio dato non seguo diete o non mi va adesso....... sbevazzo l'impossibile....... non una tabelletta di allenamento non faccio squat o mezzi stacchi data la pressione intracranica e ho una cranio-plastica da 100 punti alla capa ....... panico che possa in un qual modo staccarsi........prima non sgarravo di una virgola tipo in meta...... mesi.....sensa il minimo sgarro alcoolico o alimentare.......ma erano altri tempi ora forse non sono+ un bodybuildercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione ho il dubbio dato non seguo diete o non mi va adesso....... sbevazzo l'impossibile....... non una tabelletta di allenamento non faccio squat o mezzi stacchi data la pressione intracranica e ho una cranio-plastica da 100 punti alla capa ....... panico che possa in un qual modo staccarsi........prima non sgarravo di una virgola tipo in meta...... mesi.....sensa il minimo sgarro alcoolico o alimentare.......ma erano altri tempi ora forse non sono+ un bodybuilder
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioda te proprio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquanto a te dovevo scrivere astenersi polizziotto dal replicare al 3d
l'ho detto con dispiacere. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...ne prendiamo atto
Commenta
-
-
Almeno squat pressa e stacchi falli domen qualsiasi cosa ti freni quegli esercizi posono aiutarti a farti passare questo periodo transitorio e poi tornerai leone come sei stato.
Forza e coraggioTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'ho detto con dispiacere. ..
dai che skerzo.....ma possibile non riesco a far intender quando ironizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAlmeno squat pressa e stacchi falli domen qualsiasi cosa ti freni quegli esercizi posono aiutarti a farti passare questo periodo transitorio e poi tornerai leone come sei stato.
Forza e coraggio
come del resto lo sono detti esercizi ma ho panico
Commenta
-
Commenta