If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tranne quelli che girano col cayenne nei negozi di moda, ne avete tanti li.
Non ho capito tono, senso, obiettivo ed opportunità del tuo post, totalmente in dissonanza rispetto al senso generale di questo thread;
Prova a migliorare la mira la prossima volta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Al diavolo il progresso io non vedo UNA dico UNA persona anche nel mio maldetto paese camminare o andare a lavoro in bicicletta TUTTI TUTTI CON LA MACCHINA, hanno tanti di quei soldi non hanno un ***** di hobby che gli appassiona per investirci un po dei loro soldi che riescono solo a spenderli per una banalissima macchinetta l'assicurazione e le targhe ma dico io ma fatevi una vita !!
Cioè una famglia di 5 persone 4 macchine a testa veramente qui è cosi e quando gli vedi girare cazzeggiare piu che altro sono sempre SOLI hanno macchine con 4 porte 5 posti tutti SOLI in macchina, dovrebbero tutti farsi la smart almeno no.
la cosa assurda è che spesso gli automobilisti guardano con sufficienza i pedoni o i ciclisti, come se fossero lì solo a rompere le palle...
sabato ero in bici, arrivava un suv da lontano io fo per attraversare sulle strisce e il tipo accelera, io mi sbrigo a passare e quello accelera ancora, mi ha quasi messo sotto e mentra passava mi ha urlato qualcosa...
i peggio sono proprio i castrati sui suv...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta