Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
una cosa poco carina delle ragazze
Collapse
X
-
No, nel secondo caso parliamo solo di uno ke tira acqua al suo mulino.. Atteggiamento criticabile soprattutto se protratto nel tempo o volto a insidiare volutamente una coppia.. ma questa nn è carenza di palle.
Per le palle dicevo in generale.. diamo alle donne un potere ke nn hanno solo perkè sono portatrici di prugna
dev'essere una sensazione di potere inebriante
Nn ho capito bene... il tuo amico ha tampinato la ragazza del proprio amico, l'ha messa incinta e infine scaricata..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioArturo qui l'unico che ti puo' salvare e' lui , the Shadow:
certo che il nostro Paul era bello tonico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioArturo qui l'unico che ti puo' salvare e' lui , the Shadow:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosporadicamente è capitato anche a me
comunque per me è vero... se mi baso sulla mia esperienza di persone che conosco ho un riscontro statistico del 90%sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogiuro, nella mia prossima vita vorrei nascere donna e strafica solo per umiliare e far soffrire e veder sbavare i maschi
esatto, se non che lei era mia amica, non lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh però non esageriamo adesso. I soldi vanno e vengono, chi se ne frega
Dipende da quanti ne haisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDipende da quanti ne hai
italiaaaaaaaaaaaaaniiiiiiiiiii,che grande paese l'Italia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogiuro, nella mia prossima vita vorrei nascere donna e strafica solo per umiliare e far soffrire e veder sbavare i maschi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh.. ultimamente a me vanno solamente,ne entrano pochi.. nemmeno la metà.
italiaaaaaaaaaaaaaniiiiiiiiiii,che grande paese l'Italia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioE ora lei con chi sta? Ha partorito o abortito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDevo darti ragione la donna e' come la scimmia non molla mia un ramo senza averne gia'preso un altro in mano d'altronde io mi adeguo di conseguenza...
Commenta
-
-
In parte è vero. ma questo fa parte di un carattere debole.
In genere poi son quelle che finiscono con un marito che le picchia e del quale ciononostante ne diventano succubi.
Le donne forti son pochissime.
Anche di uomini per la veritàE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lasciano mai finchè non hanno uno nuovo, e se ti lasciano vuol dire altro che questo
da sole non ci stanno neanche un giorno, le cocchine... non sono fatte per stare da sole: il loro scopo è essere accasate, non hanno altri interessi, e senza questo si sentono di non esistere
piuttosto stanno con uno che disprezzano, che non gli piace più, ma dicono "io non riesco a stare da sola"
...è possibile che riesci a tirare fuori sempre e solo il lato negativo delle cose ??? riesci a vedere tutto in bianco e nero dimenticando che ci sono anche i colori.
arturo sarei curioso di sapere come è la tua vita al di fuori di bw ???!!!
Commenta
-
Commenta