If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non lasciano mai finchè non hanno uno nuovo, e se ti lasciano vuol dire altro che questo
da sole non ci stanno neanche un giorno, le cocchine... non sono fatte per stare da sole: il loro scopo è essere accasate, non hanno altri interessi, e senza questo si sentono di non esistere
piuttosto stanno con uno che disprezzano, che non gli piace più, ma dicono "io non riesco a stare da sola"
è vero,
conoscevo una tipa che nn ce la faceva piu a stare in solitudine..belloccia,ma fino ad allora troppo esigente.era stressata dalla mancanza di un partner,indi abbassò le pretese..
la vita da zittella l aveva prostrata,camminava imborsita,con la gobba..
quando la vidi era piena di cispe negli occhi.
seppi poco dopo che si era messa cn un ex giostraio che ora gestiva una lavanderia a gettone
checco la tua vita me la immagino simile a un film di Tim Burton
checco la tua vita me la immagino simile a un film di Tim Burton
nella mi vita ne ho viste di tutti i colori
per quello spesso mi rifugio nel mio mondo cn la gatta
ci mettiamo da una parte a mangiare il pane carrè con la nutella e ci scordiamo le cose brutte
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
non lasciano mai finchè non hanno uno nuovo, e se ti lasciano vuol dire altro che questo
da sole non ci stanno neanche un giorno, le cocchine... non sono fatte per stare da sole: il loro scopo è essere accasate, non hanno altri interessi, e senza questo si sentono di non esistere
piuttosto stanno con uno che disprezzano, che non gli piace più, ma dicono "io non riesco a stare da sola"
con questo non voglio dire che "sono tutte troie", ma che danno troppa importanza a questa cosa di avere qualcuno al punto di sentirsi annullate se sono sole, non avendo altri interessi -per loro l' ideale è passare la sera in casa col ragazzo e il sabato fare le vasche in centro- stanno pure con uno che sanno già che lasceranno alla prima occasione
e questo è poco carino
ot: questo vuol dire che se sono innamorato di una che ha il ragazzo, dico innamorato davvero, non ho il diritto di dirglielo??
Glielo devi dire. E' giusto così, perchè se lei non è davvero innamorata del suo uomo non resterà indifferente. E se lei col suo uomo stava solo recitando, hai fatto un favore anche a lui.
nella mi vita ne ho viste di tutti i colori
per quello spesso mi rifugio nel mio mondo cn la gatta
ci mettiamo da una parte a mangiare il pane carrè con la nutella e ci scordiamo le cose brutte
Il rimpianto (= pentirsi di non aver agito) è più brutto del rimorso (= pentirsi di aver agito)!
dipende da quale azione si compie, detto così è troppo generico.
Non penso che dire ad una persona, quanto la apprezzi, o quanto gli vuoi bene, in senso positivo, sia una cosa da potersene pentire. Può, capitare, di fronte all'errore, e questo è una cosa che capita in tutte le azioni, ma dimostrando "del bene", meglio nn rimanere col rimpianto.
E si stava meglio quando si stava peggio,non ci son piu' le mezze stagioni e chi fa da se fa per tre....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta