Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
una cosa poco carina delle ragazze
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda se faccio un conto potevo prendermi un 360 modena tranquillamente ahaaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe se la ferrari la rivendi dopo 30 anni ci riprendi tutti i soldi, invece se dai via la donna la devi pure mantenere
ma si artù, io non dovrei parlare perchè ho sempre speso un macello di soldi, ma alla fine, non credere che l'abbia fatto per altruismo. in realtà a me piace vedere l'altra persona felice. E vedendo la felicità dell'altra persona sto bene pure io. Quindi vedi, ancora di egoismo si ta parlando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma si artù, io non dovrei parlare perchè ho sempre speso un macello di soldi, ma alla fine, non credere che l'abbia fatto per altruismo. in realtà a me piace vedere l'altra persona felice. E vedendo la felicità dell'altra persona sto bene pure io. Quindi vedi, ancora di egoismo si ta parlando
è che quando un investimento non rende un po' ti scoccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh però non esageriamo adesso. I soldi vanno e vengono, chi se ne frega
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh credo che comunque sia la cosa giusta da fare, per me è l'uomo che deve permettere alla donna di vivere bene. il suo ruolo lo vedo così.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquello si , ma se spendi più di qualcosa di diversi centinaia di euro con la speranza di costruire qualcosa e poi vieni smollato come un idiota e lei già si consola con mezzo mondo , un pò ti rompe le palle.
anche io sono dell'idea che ogniuno hai suoi ruoli , ma bisogna rispettarsi e questo non accade
la penso come te, poi non so magari sono io con la tendenza a pensar male su questo argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma si questo sempre... una mia amica mi racconta con aria sognante che un tipo l'ha aspettata sotto casa alle tre di notte per darle un cd... ma mica l' ha fatto perchè è buono o gentile, dietro dietro l' ha fatto per scoparsela...
è che quando un investimento non rende un po' ti scoccia
non ho mai speso soldi con la speranza di scopare e te lo posso gurare sulla testa dei miei genitori."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho mai speso soldi con la speranza di scopare e te lo posso gurare sulla testa dei miei genitori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiola penso come te, poi non so magari sono io con la tendenza a pensar male su questo argomentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma voi come ragazzi accettereste le attenzioni di una che ha già un altro?
con una così sarebbe bello farle credere di ricambiare, poi quando l'ha lasciato lasciarla da sola
no le donne degli altri si lasciano stare. Sempre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono le donne degli altri si lasciano stare. Sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioot: questo vuol dire che se sono innamorato di una che ha il ragazzo, dico innamorato davvero, non ho il diritto di dirglielo??
esatto, non hai nessun diritto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioot: questo vuol dire che se sono innamorato di una che ha il ragazzo, dico innamorato davvero, non ho il diritto di dirglielo??
valuta tutto il periodo PRE INNAMORAMENTO. ossia sai benissimo dove stai andando a parare, non cadi dal pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho mai speso soldi con la speranza di scopare e te lo posso gurare sulla testa dei miei genitori.
Commenta
-
Commenta