una cosa poco carina delle ragazze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahaha che strana la cromonimia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza MessaggioApriamo la fondazione: "Salviamo Bandini"
io dono un euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche tutte le corna si porta via
sei 4 passi in avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio lo pretendo l'euro.
per rispondere ai suoi thread?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioper rispondere ai suoi thread?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli uomini si sacrificano di più rispetto alla donna in termini monetari o di tempo , quindi sono quelli che più hanno da perderci e quelli che al fine di una storia sono quelli che si sentono distrutti dal vedere che tanti sacrifici sono vani, la donna in questi casi dimentica in fretta o ha poco da perdere. questo non in tutti i casi ma per la maggioranza delle volte è così .
beh però non esageriamo adesso. I soldi vanno e vengono, chi se ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche tutte le corna si porta via
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioposso farti gli esempi di storie a distanza , anche io ne ho avute , e mi sono sempre mosso io , spendendo soldi peer il viaggio , ore e ore di viaggio.
poi sento di ragazze che si fanno 5 ore di treno per andare dal ragazzo e la mia non si fà 15 minuti solo perchè non ha la macchina ma la patente si
non và bene che si abituino solo alle cose così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli uomini si sacrificano di più rispetto alla donna in termini monetari o di tempo , quindi sono quelli che più hanno da perderci e quelli che al fine di una storia sono quelli che si sentono distrutti dal vedere che tanti sacrifici sono vani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh però non esageriamo adesso. I soldi vanno e vengono, chi se ne frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioproprio come le donne.. nel mio caso più che altro vanno
guarda se faccio un conto potevo prendermi un 360 modena tranquillamente ahaaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh credo che comunque sia la cosa giusta da fare, per me è l'uomo che deve permettere alla donna di vivere bene. il suo ruolo lo vedo così.
secondo me bisogna valutare anche il giusto mezzo oggi come oggi. come ho detto nel post precedente, molte mangiano su questa storia che sia l' uomo a pagare. Non lo ritengo giusto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh però non esageriamo adesso. I soldi vanno e vengono, chi se ne frega
assolutamente si
Commenta
-
Commenta