una cosa poco carina delle ragazze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioposto e considerato che sembra ilbignami della filosofia dei luoghi comuni,l' unica statistica che emerge è che i tuoi thread sono tutti cosi. Dai su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquello che dice giulio può benissimo accadere ma non lo vedo come un piano premeditato.
può succedere di stare con una persona per semplice "abitudine" e di capire, nel momento in cui si conosce qualcun altro, che con quella persona non si stava bene.
e ripeto, ho visto tanti uomini che passano da una storia seria all'altra, non fanno in tempo a lasciare la storica ragazza che mettono inizio a un'altra storia di due anni.
però non ci vedo tutto questo male, c'è di peggio.
se ci stanno male aspettano di trovare quello giusto, ma stare da sole gli sembra umiliante forse
in ogni caso quando una lascia molto spesso ha già altro tra le mani o almeno in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioI miei? Davvero?
perdonami mi riferivo ad arturo
Commenta
-
-
gli uomini si sacrificano di più rispetto alla donna in termini monetari o di tempo , quindi sono quelli che più hanno da perderci e quelli che al fine di una storia sono quelli che si sentono distrutti dal vedere che tanti sacrifici sono vani, la donna in questi casi dimentica in fretta o ha poco da perdere. questo non in tutti i casi ma per la maggioranza delle volte è così .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma no è che secondo me generalizzi troppo, ci sono tante sfumature di mezzo , i rapporti non sono solo nero o bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli uomini si sacrificano di più rispetto alla donna in termini monetari o di tempo , quindi sono quelli che più hanno da perderci e quelli che al fine di una storia sono quelli che si sentono distrutti dal vedere che tanti sacrifici sono vani, la donna in questi casi dimentica in fretta o ha poco da perdere. questo non in tutti i casi ma per la maggioranza delle volte è così .
capisco il sacrificio monetario, anzi..per quanto mi riguarda lo capisco in parte, ma cosa intendi con '' sacrifici di tempo''??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli uomini si sacrificano di più rispetto alla donna in termini monetari o di tempo , quindi sono quelli che più hanno da perderci e quelli che al fine di una storia sono quelli che si sentono distrutti dal vedere che tanti sacrifici sono vani, la donna in questi casi dimentica in fretta o ha poco da perdere. questo non in tutti i casi ma per la maggioranza delle volte è così .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma no è che secondo me generalizzi troppo, ci sono tante sfumature di mezzo , i rapporti non sono solo nero o bianco
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocapisco il sacrificio monetario, anzi..per quanto mi riguarda lo capisco in parte, ma cosa intendi con '' sacrifici di tempo''??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioposso farti gli esempi di storie a distanza , anche io ne ho avute , e mi sono sempre mosso io , spendendo soldi peer il viaggio , ore e ore di viaggio. questo è più normale che lo faccia un uomo rispetto a una donna. o quando si esce , tante volte è l'uomo che paga piuttosto che la donna. ovvio che non è sempre così , ma accade molto molto di frequente , basta pensare a tutti quei ragazzi che vengono qui a dire le proprie storie private e si capisce che loro sono zerbini mentre le loro tizie se la divertono in giro o tradiscono o fanno ciò che vogliono
no ma ti capisco benissimo, voglio dire ci sono alcune ragazze che ci mangiano su queste situazioni, e in maniera palese ..figurati.. non capivo solo il '' sacrificio di tempo''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono ma ti capisco benissimo, voglio dire ci sono alcune ragazze che ci mangiano su queste situazioni, e in maniera palese ..figurati.. non capivo solo il '' sacrificio di tempo''Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper te sono anche giallorossi
meglio del grigio sfiga che vedo quiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta