una cosa poco carina delle ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    quello che dice giulio può benissimo accadere ma non lo vedo come un piano premeditato.
    può succedere di stare con una persona per semplice "abitudine" e di capire, nel momento in cui si conosce qualcun altro, che con quella persona non si stava bene.
    e ripeto, ho visto tanti uomini che passano da una storia seria all'altra, non fanno in tempo a lasciare la storica ragazza che mettono inizio a un'altra storia di due anni.
    però non ci vedo tutto questo male, c'è di peggio.

ti quotizzo in toto
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      posto e considerato che sembra ilbignami della filosofia dei luoghi comuni,l' unica statistica che emerge è che i tuoi thread sono tutti cosi. Dai su..
      I miei? Davvero?
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31290
        • 923
        • 505
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        quello che dice giulio può benissimo accadere ma non lo vedo come un piano premeditato.
        può succedere di stare con una persona per semplice "abitudine" e di capire, nel momento in cui si conosce qualcun altro, che con quella persona non si stava bene.
        e ripeto, ho visto tanti uomini che passano da una storia seria all'altra, non fanno in tempo a lasciare la storica ragazza che mettono inizio a un'altra storia di due anni.
        però non ci vedo tutto questo male, c'è di peggio.
        secondo me la cosa di aspettare uno nuovo prima di lasciare è tipicamente femminile
        se ci stanno male aspettano di trovare quello giusto, ma stare da sole gli sembra umiliante forse
        in ogni caso quando una lascia molto spesso ha già altro tra le mani o almeno in testa

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          I miei? Davvero?

perdonami mi riferivo ad arturo

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

gli uomini si sacrificano di più rispetto alla donna in termini monetari o di tempo , quindi sono quelli che più hanno da perderci e quelli che al fine di una storia sono quelli che si sentono distrutti dal vedere che tanti sacrifici sono vani, la donna in questi casi dimentica in fretta o ha poco da perdere. questo non in tutti i casi ma per la maggioranza delle volte è così .
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31290
              • 923
              • 505
              • Send PM

ma no è che secondo me generalizzi troppo, ci sono tante sfumature di mezzo , i rapporti non sono solo nero o bianco
              no no certo... ma le statistiche sono per forza bianco o nero

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                gli uomini si sacrificano di più rispetto alla donna in termini monetari o di tempo , quindi sono quelli che più hanno da perderci e quelli che al fine di una storia sono quelli che si sentono distrutti dal vedere che tanti sacrifici sono vani, la donna in questi casi dimentica in fretta o ha poco da perdere. questo non in tutti i casi ma per la maggioranza delle volte è così .

capisco il sacrificio monetario, anzi..per quanto mi riguarda lo capisco in parte, ma cosa intendi con '' sacrifici di tempo''??

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

La dona i è come le semia. La mola mia al broc fin che ga na mia truat an otre.

Ascoltate i vecchi
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31290
                    • 923
                    • 505
                    • Send PM

come per il tradimento (l' uomo tradisce di più perchè in un anno può in teoria generare moltissimi figli, mentre la donna solo uno, e per questo il tradimento femminile è più grave di quello maschile: la fedeltà maschile è artificiale, quella femminile innata), credo che anche questo atteggiamento abbia basi istintuali ataviche: la donna non era in grado di procurarsi il cibo e di difendersi da sola, quindi aveva bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi, sempre.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

ma no è che secondo me generalizzi troppo, ci sono tante sfumature di mezzo , i rapporti non sono solo nero o bianco

Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

capisco il sacrificio monetario, anzi..per quanto mi riguarda lo capisco in parte, ma cosa intendi con '' sacrifici di tempo''??
                        posso farti gli esempi di storie a distanza , anche io ne ho avute , e mi sono sempre mosso io , spendendo soldi peer il viaggio , ore e ore di viaggio. questo è più normale che lo faccia un uomo rispetto a una donna. o quando si esce , tante volte è l'uomo che paga piuttosto che la donna. ovvio che non è sempre così , ma accade molto molto di frequente , basta pensare a tutti quei ragazzi che vengono qui a dire le proprie storie private e si capisce che loro sono zerbini mentre le loro tizie se la divertono in giro o tradiscono o fanno ciò che vogliono
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          per te sono anche giallorossi

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Send PM

posso farti gli esempi di storie a distanza , anche io ne ho avute , e mi sono sempre mosso io , spendendo soldi peer il viaggio , ore e ore di viaggio. questo è più normale che lo faccia un uomo rispetto a una donna. o quando si esce , tante volte è l'uomo che paga piuttosto che la donna. ovvio che non è sempre così , ma accade molto molto di frequente , basta pensare a tutti quei ragazzi che vengono qui a dire le proprie storie private e si capisce che loro sono zerbini mentre le loro tizie se la divertono in giro o tradiscono o fanno ciò che vogliono

no ma ti capisco benissimo, voglio dire ci sono alcune ragazze che ci mangiano su queste situazioni, e in maniera palese ..figurati.. non capivo solo il '' sacrificio di tempo''

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

no ma ti capisco benissimo, voglio dire ci sono alcune ragazze che ci mangiano su queste situazioni, e in maniera palese ..figurati.. non capivo solo il '' sacrificio di tempo''
                              no problem

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                per te sono anche giallorossi

meglio del grigio sfiga che vedo qui
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X