Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
una cosa poco carina delle ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora credo che non devo continuare a vederla neanche come amico se penso ad altro...
essendo tu estremamente fragile lo credo anche io. Ma nemmeno io potrei."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo so, moralmente hai ragione...
ma se invece la ragazza in questione sai già che non ti potrà mai ricambiare e vai a colpo sicuro nel senso che glielo dici per la tua dignità ma sapendo che sarai respinto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquoto tutto quanto detto da gregg mandolino
tu devi quotare me se vuoi essere almeno il numero 2"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
comunque poi non chiamiamo ***** la nostra ragazza quando solo fa un commento sul culo di un altro se poi si approva il fatto che uno dovrebbe esprimere i propri sentimenti ad un'altra persona impegnata. Io non capisco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovale per tutti, ma l'uomo secondo me ha una capacità maggiore di interiorizzare il dolore, ma è solo una mia opinione personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque poi non chiamiamo ***** la nostra ragazza quando solo fa un commento sul culo di un altro se poi si approva il fatto che uno dovrebbe esprimere i propri sentimenti ad un'altra persona impegnata. Io non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora credo che non devo continuare a vederla neanche come amico se penso ad altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocredo sia piu' che veritiera in generale, cmq anche quando è l'altro/a a venire da te lasciando il partner passi per lo stronzo/a di turno.. poi c'è chi se ne frega il che è un altro discorso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma tu arturo pensi che frequentandola, lei nn si sia già accorta che oltre all'amicizia c'è qualcos'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocredo sia piu' che veritiera in generale, cmq anche quando è l'altro/a a venire da te lasciando il partner passi per lo stronzo/a di turno.. poi c'è chi se ne frega il che è un altro discorso..
no che non passi per aprofittatore o aprofittatrice, se fai la premessa giusta. Ma devi essere chiara. E' palese che se uno viene da te e ha la ragazza, oltre che a interessargli non starà poi così bene con la sua ragazza. Questo però non deve assolutamente influenzare il tuo giudizio anche perchè potresti poi ritrovarti a ricoprire il ruolo di ruota di scorta. Quindi con le premesse giuste si può uscirne bene. Basta essere coerenti e avere pazienza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lasciano mai finchè non hanno uno nuovo, e se ti lasciano vuol dire altro che questo
da sole non ci stanno neanche un giorno, le cocchine... non sono fatte per stare da sole: il loro scopo è essere accasate, non hanno altri interessi, e senza questo si sentono di non esistere
piuttosto stanno con uno che disprezzano, che non gli piace più, ma dicono "io non riesco a stare da sola"
conoscevo una tipa che nn ce la faceva piu a stare in solitudine..belloccia,ma fino ad allora troppo esigente.era stressata dalla mancanza di un partner,indi abbassò le pretese..
la vita da zittella l aveva prostrata,camminava imborsita,con la gobba..
quando la vidi era piena di cispe negli occhi.
seppi poco dopo che si era messa cn un ex giostraio che ora gestiva una lavanderia a gettone9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioè vero,
conoscevo una tipa che nn ce la faceva piu a stare in solitudine..belloccia,ma fino ad allora troppo esigente.era stressata dalla mancanza di un partner,indi abbassò le pretese..
seppi poco dopo che si era messa cn un ex giostraio che ora gestiva una lavanderia a gettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioè vero,
seppi poco dopo che si era messa cn un ex giostraio che ora gestiva una lavanderia a gettone
Commenta
-
Commenta