le donne degli altri le lascio stare, anche se ho fatto il contrario
una cosa poco carina delle ragazze
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo invece quando gli spendo, son sicuro di trombare
aspetta ho capito cosa vuoi dire, ma si parla di cose diverse"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesatto, non hai nessun diritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioot: questo vuol dire che se sono innamorato di una che ha il ragazzo, dico innamorato davvero, non ho il diritto di dirglielo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo invece quando gli spendo, son sicuro di trombare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMoralmente nn è giusto, ma siccome la vita va veloce, meglio nn avere mai rimorsi, e dirgli almeno cosa provi per quella persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotu pensa... credevo di averne addirittura il dovere, per la mia dignità... nn mi piace nascondere una cosa come se mi dovessi vergognare
l'uomo si distingue da una ragazzina starnazzante perchè dovrebbe avere la capacità di soffrire in silenzio. Tu potrai anche provare dei sentimenti per una ragazza ma se questa è fidanzata (felicemente o meno non sono cazzi tuoi) devi rinunciare e soffocare il dolore provocato dalla rinuncia come un vero uomo deve fare. Diverso è il discorso se viene lei. A quel punto tu devi semplicemente dirle "A prescindere dal fatto che tu mi piaccia o meno, prima di parlarne devi lasciare la persona con cui stai definitivamente. Poi ti dirò cosa ne penso di noi due""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'uomo si distingue da una ragazzina starnazzante perchè dovrebbe avere la capacità di soffrire in silenzio. Tu potrai anche provare dei sentimenti per una ragazza ma se questa è fidanzata (felicemente o meno non sono cazzi tuoi) devi rinunciare e soffocare il dolore provocato dalla rinuncia come un vero uomo deve fare. Diverso è il discorso se viene lei. A quel punto tu devi semplicemente dirle "A prescindere dal fatto che tu mi piaccia o meno, prima di parlarne devi lasciare la persona con cui stai definitivamente. Poi ti dirò cosa ne penso di noi due"
ma se invece la ragazza in questione sai già che non ti potrà mai ricambiare e vai a colpo sicuro nel senso che glielo dici per la tua dignità ma sapendo che sarai respinto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'uomo si distingue da una ragazzina starnazzante perchè dovrebbe avere la capacità di soffrire in silenzio. Tu potrai anche provare dei sentimenti per una ragazza ma se questa è fidanzata (felicemente o meno non sono cazzi tuoi) devi rinunciare e soffocare il dolore provocato dalla rinuncia come un vero uomo deve fare. Diverso è il discorso se viene lei. A quel punto tu devi semplicemente dirle "A prescindere dal fatto che tu mi piaccia o meno, prima di parlarne devi lasciare la persona con cui stai definitivamente. Poi ti dirò cosa ne penso di noi due"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo so, moralmente hai ragione...
ma se invece la ragazza in questione sai già che non ti potrà mai ricambiare e vai a colpo sicuro nel senso che glielo dici per la tua dignità ma sapendo che sarai respinto?
bandini te sei un controsenso unico. Le cose non si dovrebbero fare in modo calcolato, almeno vedendo come ragioni tu. Ma la realtà è che tu a prescindere dalle possibilità che hai devi attenerti al tuo senso dell'onore. Non hai un po di orgoglio cristo santo? se una cosa non va fatta non va fatta. Punto. Non importa il risultato. Conta solo che non la puoi fare basta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma detta cosi' sembra che la regola valga solo per gli uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma detta cosi' sembra che la regola valga solo per gli uomini
vale per tutti, ma l'uomo secondo me ha una capacità maggiore di interiorizzare il dolore, ma è solo una mia opinione personale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNon ha detto quello. Lui fa in quel modo lì, la cosa che per lui è giusta fare. Devi capire che JPP, è come maradona (), quando dice la parola "uomini", è come se parlasse in terza persona.
Commenta
-
Commenta