mi trovo d'accordo con socio. la cosa che mi fa strano è che nel giro di pochi anni si è rovesciato tutto , prima non mi pare proprio fosse cosi
una cosa poco carina delle ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto
Nel senso... quando i rapporti sono ridotti all'abitudine sono entrambi i membri della coppia ke hanno un desiderio di uscire dalla routine.. La differenza sta nel fatto ke la donna, quando entra in questa fase di "stanca" del rapporto ha subito una decina di maskietti ke le fanno la corte.. quindi senza fatica ma soprattutto senza "commettere nulla di male" (per le donne farsi corteggiare nn è reato) hanno possibilità di scegliere un altro partito.. e a quel punto rompono la coppia e tac, sono già col sostituto.
Il maskio (lo so JPP nn è il tuo caso) deve quantomeno perdere del tempo nel corteggiare una donna (nn stiamo parlando di trombare ma di "sostituire" la compagna) e oltre alla fatica e al tempo starebbe cosi concretamente facendo "del male"
Qual'è il risultato: arrivati alla fase di stanca, la donna trova velocemente un sostituto.. il maskio la vede scappare via e comincia a contorcersi in atroci dolori quando dovrebbe cmq considerare due aspetti
1) avendo le stesse possibilità (cioè essere corteggiato e quindi scegliere) farebbe la stessissima cosa
2) la sofferenza ke prova spesso è semplicemente dettata dal fatto ke la decisione è stata presa dall'altro lato.. ke sta "perdendo qualcosa" e ke qualcosa gli sta "sfuggendo".. anke il maskio come la donna viene attratto da cio ke gli sfugge
Ho parlato
Trovo solo (e anke qui ho un parco di esperienze vissute da conoscenti a confermarlo) ke le donne in queste situazioni riescono ad essere stronze in un modo irraggiungibile dai maskiLast edited by Arturo Bandini; 26-02-2008, 16:42:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche questa è una spiegazione plausibile... però è anche vero che io ne conosco che da mesi si lamentavano del ragazzo che non gli piaceva più e l' hanno lasciato solo nel momento in cui hanno conosciuto l' altro...
ma è normalissimo, chi vorrebbe rimanere solo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche questa è una spiegazione plausibile... però è anche vero che io conosco ragazze che da mesi si lamentavano del fidanzatoo che non gli piaceva più e l' hanno lasciato solo nel momento in cui hanno conosciuto l' altro...
Lui nn lo fa perkè nn ha quella stessa possibilità
Se ce l'avesse, si comportebbe allo stesso modoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nel senso... quando i rapporti sono ridotti all'abitudine sono entrambi i membri della coppia ke hanno un desiderio di uscire dalla routine.. La differenza sta nel fatto ke la donna, quando entra in questa fase di "stanca" del rapporto ha subito una decina di maskietti ke le fanno la corte.. quindi senza fatica ma soprattutto senza "commettere nulla di male" (per le donne farsi corteggiare nn è reato) hanno possibilità di scegliere un altro partito.. e a quel punto rompono la coppia e tac, sono già col sostituto.
Il maskio (lo so JPP nn è il tuo caso) deve quantomeno perdere del tempo nel corteggiare una donna (nn stiamo parlando di trombare ma di "sostituire" la compagna) e oltre alla fatica e al tempo starebbe cosi concretamente facendo "del male"
Qual'è il risultato: arrivati alla fase di stanca, la donna trova velocemente un sostituto.. il maskio la vede scappare via e comincia a contorcersi in atroci dolori quando dovrebbe cmq considerare due aspetti
1) avendo le stesse possibilità (cioè essere corteggiato e quindi scegliere) farebbe la stessissima cosa
2) la sofferenza ke prova spesso è semplicemente dettata dal fatto ke la decisione è stata presa dall'altro lato.. ke sta "perdendo qualcosa" e ke qualcosa gli sta "sfuggendo".. anke il maskio come la donna viene attratto da cio ke gli sfugge
Trovo solo (e anke qui ho un parco di esperienze vissute da conoscenti a confermarlo) ke le donne in queste situazioni riescono ad essere stronze in un modo irraggiungibile dai maski
Ho parlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma è normalissimo, chi vorrebbe rimanere solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma è normalissimo, chi vorrebbe rimanere solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma è normalissimo, chi vorrebbe rimanere solo?Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioArturo, l'ha fatto LEI perkè LEI ha avuto la possibilità
Lui nn lo fa perkè nn ha quella stessa possibilità
Se ce l'avesse, si comportebbe allo stesso modo
Commenta
-
-
Trovo solo (e anke qui ho un parco di esperienze vissute da conoscenti a confermarlo) ke le donne in queste situazioni riescono ad essere stronze in un modo irraggiungibile dai maski
Ho parlato
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche questa è una spiegazione plausibile... però è anche vero che io conosco ragazze che da mesi si lamentavano del fidanzatoo che non gli piaceva più e l' hanno lasciato solo nel momento in cui hanno conosciuto l' altro...
bè, cmq non al livello del tipo che prima ha messo incinta una mia amica e dopo 10 giorni l' ha lasciata per un' altra con cui stava segretamente da mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè in effetti... però fermandoci alla concretezza dei fatti la parte delle stronze la fanno loro, e alla fine sono i maschi che lo prendono in culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDiciamo che Bam,ad esempio, ce l'ha messa tutta.
ho saputo in ritardo del lutto che ti ha colpito. Onore al gran maestro dei cavalieri di malta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa questo solo perkè noi maski spesso siamo senza palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa questo solo perkè noi maski spesso siamo senza palle
forse dovremmo essere più solidali tra di noi e davvero lasciare che le fidanzate infelici bollano nel loro brodo
ma per parlare ancora del tipo che ha messo incinta la mia amica e poi l' ha lasciata, sai come l' ha presa? era il miglior amico del suo ragazzo e quando sono andati in crisi ha iniziato a tampinarla dicendole che l' altro era una merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho saputo in ritardo del lutto che ti ha colpito. Onore al gran maestro dei cavalieri di malta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche dovremmo fare? ti riferisci a chi viene lasciato o a chi fa la corte a una che ha il ragazzo, dandole l' opportunità di lasciarlo?
Per le palle dicevo in generale.. diamo alle donne un potere ke nn hanno solo perkè sono portatrici di prugna
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma per parlare ancora del tipo che ha messo incinta la mia amica e poi l' ha lasciata, sai come l' ha presa? era il miglior amico del suo ragazzo e quando sono andati in crisi ha iniziato a tampinarla dicendole che l' altro era una merda...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta