una cosa poco carina delle ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

mi trovo d'accordo con socio. la cosa che mi fa strano è che nel giro di pochi anni si è rovesciato tutto , prima non mi pare proprio fosse cosi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31285
      • 923
      • 504
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Quoto
      Nel senso... quando i rapporti sono ridotti all'abitudine sono entrambi i membri della coppia ke hanno un desiderio di uscire dalla routine.. La differenza sta nel fatto ke la donna, quando entra in questa fase di "stanca" del rapporto ha subito una decina di maskietti ke le fanno la corte.. quindi senza fatica ma soprattutto senza "commettere nulla di male" (per le donne farsi corteggiare nn è reato) hanno possibilità di scegliere un altro partito.. e a quel punto rompono la coppia e tac, sono già col sostituto.

Il maskio (lo so JPP nn è il tuo caso) deve quantomeno perdere del tempo nel corteggiare una donna (nn stiamo parlando di trombare ma di "sostituire" la compagna) e oltre alla fatica e al tempo starebbe cosi concretamente facendo "del male"

Qual'è il risultato: arrivati alla fase di stanca, la donna trova velocemente un sostituto.. il maskio la vede scappare via e comincia a contorcersi in atroci dolori quando dovrebbe cmq considerare due aspetti
      1) avendo le stesse possibilità (cioè essere corteggiato e quindi scegliere) farebbe la stessissima cosa
      2) la sofferenza ke prova spesso è semplicemente dettata dal fatto ke la decisione è stata presa dall'altro lato.. ke sta "perdendo qualcosa" e ke qualcosa gli sta "sfuggendo".. anke il maskio come la donna viene attratto da cio ke gli sfugge

Ho parlato
      anche questa è una spiegazione plausibile... però è anche vero che io conosco ragazze che da mesi si lamentavano del fidanzatoo che non gli piaceva più e l' hanno lasciato solo nel momento in cui hanno conosciuto l' altro...

Trovo solo (e anke qui ho un parco di esperienze vissute da conoscenti a confermarlo) ke le donne in queste situazioni riescono ad essere stronze in un modo irraggiungibile dai maski
      bè, cmq non al livello del tipo che prima ha messo incinta una mia amica e dopo 10 giorni l' ha lasciata per un' altra con cui stava segretamente da mesi
      Last edited by Arturo Bandini; 26-02-2008, 16:42:55.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        anche questa è una spiegazione plausibile... però è anche vero che io ne conosco che da mesi si lamentavano del ragazzo che non gli piaceva più e l' hanno lasciato solo nel momento in cui hanno conosciuto l' altro...

ma è normalissimo, chi vorrebbe rimanere solo?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

anche questa è una spiegazione plausibile... però è anche vero che io conosco ragazze che da mesi si lamentavano del fidanzatoo che non gli piaceva più e l' hanno lasciato solo nel momento in cui hanno conosciuto l' altro...
          Arturo, l'ha fatto LEI perkè LEI ha avuto la possibilità
          Lui nn lo fa perkè nn ha quella stessa possibilità

Se ce l'avesse, si comportebbe allo stesso modo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Quoto
            Nel senso... quando i rapporti sono ridotti all'abitudine sono entrambi i membri della coppia ke hanno un desiderio di uscire dalla routine.. La differenza sta nel fatto ke la donna, quando entra in questa fase di "stanca" del rapporto ha subito una decina di maskietti ke le fanno la corte.. quindi senza fatica ma soprattutto senza "commettere nulla di male" (per le donne farsi corteggiare nn è reato) hanno possibilità di scegliere un altro partito.. e a quel punto rompono la coppia e tac, sono già col sostituto.

Il maskio (lo so JPP nn è il tuo caso) deve quantomeno perdere del tempo nel corteggiare una donna (nn stiamo parlando di trombare ma di "sostituire" la compagna) e oltre alla fatica e al tempo starebbe cosi concretamente facendo "del male"

Qual'è il risultato: arrivati alla fase di stanca, la donna trova velocemente un sostituto.. il maskio la vede scappare via e comincia a contorcersi in atroci dolori quando dovrebbe cmq considerare due aspetti
            1) avendo le stesse possibilità (cioè essere corteggiato e quindi scegliere) farebbe la stessissima cosa
            2) la sofferenza ke prova spesso è semplicemente dettata dal fatto ke la decisione è stata presa dall'altro lato.. ke sta "perdendo qualcosa" e ke qualcosa gli sta "sfuggendo".. anke il maskio come la donna viene attratto da cio ke gli sfugge

Trovo solo (e anke qui ho un parco di esperienze vissute da conoscenti a confermarlo) ke le donne in queste situazioni riescono ad essere stronze in un modo irraggiungibile dai maski

Ho parlato
            Allora ho propio ragione io, nel "tirare a chiavare".
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              come darti torto...

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Diciamo che Bam,ad esempio, ce l'ha messa tutta.

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31285
                  • 923
                  • 504
                  • Send PM

Arturo, l'ha fatto LEI perkè LEI ha avuto la possibilità
                  Lui nn lo fa perkè nn ha quella stessa possibilità

Se ce l'avesse, si comportebbe allo stesso modo
                  bè in effetti... però fermandoci alla concretezza dei fatti la parte delle stronze la fanno loro, e alla fine sono i maschi che lo prendono in culo

Commenta

• NewLife
                    Banned
                    • Jan 2008
                    • 351
                    • 10
                    • 13
                    • Send PM

Quoto

Ho parlato
                    Concordo.

bè, cmq non al livello del tipo che prima ha messo incinta una mia amica e dopo 10 giorni l' ha lasciata per un' altra con cui stava segretamente da mesi

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

bè in effetti... però fermandoci alla concretezza dei fatti la parte delle stronze la fanno loro, e alla fine sono i maschi che lo prendono in culo
                      Ma questo solo perkè noi maski spesso siamo senza palle

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Diciamo che Bam,ad esempio, ce l'ha messa tutta.

ho saputo in ritardo del lutto che ti ha colpito. Onore al gran maestro dei cavalieri di malta
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• NewLife
                          Banned
                          • Jan 2008
                          • 351
                          • 10
                          • 13
                          • Send PM

diciamo anche che pure loro tendono a darci mille colpe, a volte anche inventate, pur di mettere a tacere il loro senso di colpa!

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31285
                            • 923
                            • 504
                            • Send PM

che dovremmo fare? ti riferisci a chi viene lasciato o a chi fa la corte a una che ha il ragazzo, dandole l' opportunità di lasciarlo?
                            forse dovremmo essere più solidali tra di noi e davvero lasciare che le fidanzate infelici bollano nel loro brodo
                            ma per parlare ancora del tipo che ha messo incinta la mia amica e poi l' ha lasciata, sai come l' ha presa? era il miglior amico del suo ragazzo e quando sono andati in crisi ha iniziato a tampinarla dicendole che l' altro era una merda...

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

ho saputo in ritardo del lutto che ti ha colpito. Onore al gran maestro dei cavalieri di malta
                              Venti anni di regno luminoso per il Gran Maestro Bertie,che possa intercedere per noi dal Regno dei Cieli.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

che dovremmo fare? ti riferisci a chi viene lasciato o a chi fa la corte a una che ha il ragazzo, dandole l' opportunità di lasciarlo?
                                No, nel secondo caso parliamo solo di uno ke tira acqua al suo mulino.. Atteggiamento criticabile soprattutto se protratto nel tempo o volto a insidiare volutamente una coppia.. ma questa nn è carenza di palle.

Per le palle dicevo in generale.. diamo alle donne un potere ke nn hanno solo perkè sono portatrici di prugna
                                ma per parlare ancora del tipo che ha messo incinta la mia amica e poi l' ha lasciata, sai come l' ha presa? era il miglior amico del suo ragazzo e quando sono andati in crisi ha iniziato a tampinarla dicendole che l' altro era una merda...
                                Nn ho capito bene... il tuo amico ha tampinato la ragazza del proprio amico, l'ha messa incinta e infine scaricata..?

Commenta

Working...
                                X