una cosa poco carina delle ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    E si stava meglio quando si stava peggio,non ci son piu' le mezze stagioni e chi fa da se fa per tre....
    chi rompe paga e i cocci sono suoi

Commenta

• NewLife
      Banned
      • Jan 2008
      • 351
      • 10
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      E si stava meglio quando si stava peggio,non ci son piu' le mezze stagioni e chi fa da se fa per tre....
      A volte i luoghi comuni nascono dall'esperienza...Non per questo tutti sono veri, ma quando passi x determinate esperienze non puoi che dire che un fondo di verità, in molti casi (non tutti), ce l'hanno.

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Io credo che anche l'uomo potendo avrebbe sempre accanto a se una schiavetta per soddisfare almeno i bisogni primari, il punto è che mentre la donna può permetterselo con una certa facilità per l'uomo invece è una situazione difficilmente realizzabile.
      Personalmente non voglio una schiavetta, ma mi piacerebbe avere una persona su cui poter contare ad occhi chiusi.

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      meglio essere onesti e ricercare la felicita' come possibile, rispettando se stessi e gli altri con la stessa dignita'
      Quotissimo!

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17858
        • 400
        • 29
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        se uno cerca una persona che gli faccia da schiava di certo non sarà felice.....l'uomo(e la donna) hanno bisogno di un rapporto "completo" con una\un loro pari(dialogo, sesso, amore affetto comprensione sostegno etc..) certo che è quasi impossibile

bhe, mi riferivo alla situazione descritta da bandini...come le donne spesso si prendono delle parentesi senza essere molto coinvolte credo che lo farebbero anche la maggior parte degli uomini solo che non è una situazione altrettanto facile da gestire

Commenta

• Change
          The Vyper
          • Jan 2008
          • 3504
          • 283
          • 194
          • vivo in palestra...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          sporadicamente è capitato anche a me
          comunque per me è vero... se mi baso sulla mia esperienza di persone che conosco ho un riscontro statistico del 90%
          gli uomini vanno con la prima che gliela dà o che
          pensano che gliela darà molto presto (quello è il 90%)

per la cronaca, + una appare come una che la dà facilmente,
          + è probabile che finirete in bianco tutti i giorni...

se voi sceglieste + accuratamente le vostre partner
          allo stesso modo in cui selezionete gli utenti da sreputare
          le cose vi andrebbero molto meglio...

voi sparate alla cieca...e prima o poi le cartucce finiscono...

-- emoticon --

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

bhe, mi riferivo alla situazione descritta da bandini...come le donne spesso si prendono delle parentesi senza essere molto coinvolte credo che lo farebbero anche la maggior parte degli uomini solo che non è una situazione altrettanto facile da gestire
            questo sicuramente tra l'altro io sono in questa parentesi

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
              voi sparate alla cieca...e prima o poi le cartucce finiscono...
              credo che le cartucce non finiranno mai, al massimo si spara a salve
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                quoto tutto quanto detto da gregg mandolino
                E' da un pò ke mi sembra ke tu ci provi con la mandola
                Ottima scelta, cmq
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  E' da un pò ke mi sembra ke tu ci provi con la mandola
                  Ottima scelta, cmq
                  ma se si è rifiutato di mostrarmi il botolo

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                    chi rompe paga e i cocci sono suoi
                    e non ci son più le pizze 4 stagioni

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      e non ci son più le pizze 4 stagioni

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        conny?
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Io credo che anche l'uomo potendo avrebbe sempre accanto a se una schiavetta per soddisfare almeno i bisogni primari, il punto è che mentre la donna può permetterselo con una certa facilità per l'uomo invece è una situazione difficilmente realizzabile.
                          Quoto
                          Nel senso... quando i rapporti sono ridotti all'abitudine sono entrambi i membri della coppia ke hanno un desiderio di uscire dalla routine.. La differenza sta nel fatto ke la donna, quando entra in questa fase di "stanca" del rapporto ha subito una decina di maskietti ke le fanno la corte.. quindi senza fatica ma soprattutto senza "commettere nulla di male" (per le donne farsi corteggiare nn è reato) hanno possibilità di scegliere un altro partito.. e a quel punto rompono la coppia e tac, sono già col sostituto.

Il maskio (lo so JPP nn è il tuo caso) deve quantomeno perdere del tempo nel corteggiare una donna (nn stiamo parlando di trombare ma di "sostituire" la compagna) e oltre alla fatica e al tempo starebbe cosi concretamente facendo "del male"

Qual'è il risultato: arrivati alla fase di stanca, la donna trova velocemente un sostituto.. il maskio la vede scappare via e comincia a contorcersi in atroci dolori quando dovrebbe cmq considerare due aspetti
                          1) avendo le stesse possibilità (cioè essere corteggiato e quindi scegliere) farebbe la stessissima cosa
                          2) la sofferenza ke prova spesso è semplicemente dettata dal fatto ke la decisione è stata presa dall'altro lato.. ke sta "perdendo qualcosa" e ke qualcosa gli sta "sfuggendo".. anke il maskio come la donna viene attratto da cio ke gli sfugge

Trovo solo (e anke qui ho un parco di esperienze vissute da conoscenti a confermarlo) ke le donne in queste situazioni riescono ad essere stronze in un modo irraggiungibile dai maski

Ho parlato

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Quoto
                            Nel senso... quando i rapporti sono ridotti all'abitudine sono magari entrambi ke hanno un desiderio di uscire dalla routine.. La differenza sta nel fatto ke la donna, quando entra in questa fase di "stanca" del rapporto ha subito una decina di maskietti ke le fanno la corte.. quindi senza fatica ma soprattutto senza "commettere nulla di male" (per le donne farsi corteggiare nn è reato) hanno possibilità di scegliere un altro partito.. e a quel punto rompono la coppia e tac, sono già col sostituto.

Il maskio (lo so JPP nn è il tuo caso) deve quantomeno perdere del tempo nel corteggiare una donna (nn stiamo parlando di trombare ma di "sostituire" la compagna) e oltre alla fatica e al tempo starebbe cosi concretamente facendo "del male"

Qual'è il risultato: arrivati alla fase di stanca, la donna trova velocemente un sostituto.. il maskio la vede scappare via e comincia a contorcersi in atroci dolori quando dovrebbe cmq considerare due aspetti
                            1) avendo le stesse possibilità (cioè essere corteggiato e quindi scegliere) farebbe la stessissima cosa
                            2) la sofferenza ke prova spesso è semplicemente dettata dal fatto ke la decisione è stata presa dall'altro lato.. ke sta "perdendo qualcosa" e ke qualcosa gli sta "sfuggendo".. anke il maskio come la donna viene attratto da cio ke gli sfugge

Trovo solo (e anke qui ho un parco di esperienze vissute da conoscenti a confermarlo) ke le donne in queste situazioni riescono ad essere stronze in un modo irraggiungibile dai maski

Ho parlato
                            lucida valutazione
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              lucida valutazione
                              Onorato

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Quoto
                                Nel senso... quando i rapporti sono ridotti all'abitudine sono entrambi i membri della coppia ke hanno un desiderio di uscire dalla routine.. La differenza sta nel fatto ke la donna, quando entra in questa fase di "stanca" del rapporto ha subito una decina di maskietti ke le fanno la corte.. quindi senza fatica ma soprattutto senza "commettere nulla di male" (per le donne farsi corteggiare nn è reato) hanno possibilità di scegliere un altro partito.. e a quel punto rompono la coppia e tac, sono già col sostituto.

Ho parlato
                                quoto il mitico socio 100%
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X