Come conquistare una ragazza......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    #16
    vai da lei con le sopracciglia di italianboy...farai sicuramente colpo
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      #17
      Regalale un rosario e una tavola da stiro,onde farle capire il suo ruolo nella società.

      Commenta

      • niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        chiedile un consiglio sui trucchi mac piuttosto che lip gloss di chanel cercando di essere mascolino e non trasparire come un gay. una donna non resiste a un uomo che ne sa di trucchi
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Regalale un rosario e una tavola da stiro,onde farle capire il suo ruolo nella società.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Regalale un rosario e una tavola da stiro,onde farle capire il suo ruolo nella società.
            così farò sicuramente colpo
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta

            • Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              ....che lavora come estetista? Non è da molto che c'è, la vedo quando vado a farmi la doccia, ha la mia stessa età, ma visto il luogo non è facile provare a fare qualcosa, anche perchè il centro non è il suo, lei ci lavora solo, avete qualche suggerimento? Se possibile risposte serie, grazie
              Per far sì che si ricordi di te, ti consiglio di farti fare le unghie così:
              Sono pronto a garantirti che non si scorderà di te e tornando a casa penserà: "Ma quel ragazzo è un pervertito, è frc oppure pazzo?".
              Le migliori storie d'amore iniziano così.

              (Guardando la foto postata quello schifoso di Kurtangle finirà con il ravanarsi nelle mutande alla ricerca del suo miserabile piselletto...ne sono certo. )
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta

              • Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Per far sì che si ricordi di te, ti consiglio di farti fare le unghie così:
                Sono pronto a garantirti che non si scorderà di te e tornando a casa penserà: "Ma quel ragazzo è un pervertito, è frc oppure pazzo?".
                Le migliori storie d'amore iniziano così.

                (Guardando la foto postata quello schifoso di Kurtangle finirà con il ravanarsi nelle mutande alla ricerca del suo miserabile piselletto...ne sono certo. )
                io vorrei che mi considerasse ma non così
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta

                Working...
                X