vai da lei con le sopracciglia di italianboy...farai sicuramente colpo
Come conquistare una ragazza......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiedile un consiglio sui trucchi mac piuttosto che lip gloss di chanel cercando di essere mascolino e non trasparire come un gay. una donna non resiste a un uomo che ne sa di trucchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRegalale un rosario e una tavola da stiro,onde farle capire il suo ruolo nella società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRegalale un rosario e una tavola da stiro,onde farle capire il suo ruolo nella società.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio....che lavora come estetista? Non è da molto che c'è, la vedo quando vado a farmi la doccia, ha la mia stessa età, ma visto il luogo non è facile provare a fare qualcosa, anche perchè il centro non è il suo, lei ci lavora solo, avete qualche suggerimento? Se possibile risposte serie, grazie
Sono pronto a garantirti che non si scorderà di te e tornando a casa penserà: "Ma quel ragazzo è un pervertito, è frc oppure pazzo?".
Le migliori storie d'amore iniziano così.
(Guardando la foto postata quello schifoso di Kurtangle finirà con il ravanarsi nelle mutande alla ricerca del suo miserabile piselletto...ne sono certo.)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPer far sì che si ricordi di te, ti consiglio di farti fare le unghie così:
Sono pronto a garantirti che non si scorderà di te e tornando a casa penserà: "Ma quel ragazzo è un pervertito, è frc oppure pazzo?".
Le migliori storie d'amore iniziano così.
(Guardando la foto postata quello schifoso di Kurtangle finirà con il ravanarsi nelle mutande alla ricerca del suo miserabile piselletto...ne sono certo.)
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta