....che lavora come estetista? Non è da molto che c'è, la vedo quando vado a farmi la doccia, ha la mia stessa età, ma visto il luogo non è facile provare a fare qualcosa, anche perchè il centro non è il suo, lei ci lavora solo, avete qualche suggerimento? Se possibile risposte serie, grazie
Come conquistare una ragazza......
Collapse
X
-
Come conquistare una ragazza......
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
chiedile un consiglio sui trucchi mac piuttosto che lip gloss di chanel cercando di essere mascolino e non trasparire come un gay. una donna non resiste a un uomo che ne sa di trucchiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiedile un consiglio sui trucchi mac piuttosto che lip gloss di chanel cercando di essere mascolino e non trasparire come un gay. una donna non resiste a un uomo che ne sa di trucchi
gary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
zanelike , fidati , già provato già avuto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozanelike , fidati , già provato già avuto.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
è come se a te arriva una ragazza che ti chiede in quale inclinazione il petto lavora meglio. guadagna 300 punti subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio....che lavora come estetista? Non è da molto che c'è, la vedo quando vado a farmi la doccia, ha la mia stessa età, ma visto il luogo non è facile provare a fare qualcosa, anche perchè il centro non è il suo, lei ci lavora solo, avete qualche suggerimento? Se possibile risposte serie, grazie
se fa l'estetista fatti depilare il pube e le dici che se si rizza è colpa sua .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè come se a te arriva una ragazza che ti chiede in quale inclinazione il petto lavora meglio. guadagna 300 punti subito
quel che volevo dire che a mio avviso conta relkativamente cosa dici...ma come e chilo dicesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola prima cosa che devi fare è conquistarla con lo sguardo due o tre volte ma se aimhe hai visto che nti caga molto cerca altrove
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiedile un consiglio sui trucchi mac piuttosto che lip gloss di chanel cercando di essere mascolino e non trasparire come un gay. una donna non resiste a un uomo che ne sa di trucchiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioogni tanto qualche sguardo c'è, non so se per caso o volutamente
.....di trucchi ne so meno di 0, contate che la vedo o quando entro o quando esco per pagare quindi non ho moltissimo tempo in cui la vedosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Vai a farti sfoltire le sopracciglia...magari poi parlando viene tutto + facileOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprova ad essere un pelo sfacciato e buttatiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'ho già fatto una volta, con un'altra ma non è andato benissimo, comunque penso che sia il modo migliore, il più è trovare il momento quando non c'è gente, magari la invito a bere un caffè quando finisce?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi buona idea ma n vedo di miglioriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta