Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Attachi di ansia/panico
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosto lavorando su me stesso(da solo eh niente psicologi) proprio perchè so che è impossibile controllare tutto e bisogna lasciare che gli eventi abbiano il loro corso.....comunque dici che l'aerobica fa bene(per l'ansia)? no perchè a me piace molto correre e corro tre volte a settimana (non esagero perchè non sono ancora in definizione altrimenti catabolizzo tutto)
si. .fa molto bene... nelle ore successive le endorfine in circolo ti fanno stare meglio.. e poi il cuore batte piu' piano. . .
ovviamente anche in questo caso non bisogna esagerare con corse troppo lunghe, oppure ad alta intesita'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. .fa molto bene... nelle ore successive le endorfine in circolo ti fanno stare meglio.. e poi il cuore batte piu' piano. . .
ovviamente anche in questo caso non bisogna esagerare con corse troppo lunghe, oppure ad alta intesita'. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi faccio un 25min mezz'ora a medio bassa intensità
perfetto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza MessaggioNon vi è mai capitato? a me ultimamente spesso, oggi per esempio mi ha preso un'attaco di ansia che sono andato in crisi, non mi era mai successo, ancora adesso mi sento disturbato tipo da sospirare che mi manca il fiato.
Qualche modo per placare quest'ansia? Mi farebbe voglia farmi una corsa da sfogarmi ma non saprei se sia utile...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutti i ragazzi che conosco con il passato segnato da extasy soffrono di ansia e attacchi di panico piuttosto pesanti.
è normale, provoca riduzione della densità dei terminali serotoninegici, purtroppo irreversibile. Per questo l'ectasi fa schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiono domen io sono un novellino del forum..solo che ti ho visto anche di la(con 50 cm di braccio ..facevi paura...)allora mi son detto wow..ma è dappertutto
grazie caro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutti i ragazzi che conosco con il passato segnato da extasy soffrono di ansia e attacchi di panico piuttosto pesanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. . .il xanax serve. .solo che poi se si tende ad affidarsi solo ad esso, e lo si porta sempre dietro. .innescando un circolo vizioso e il rischio di una dipendenza. .
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioRicordatevi: se facciamo subire qualcosa la nostro IO, lui si ribella sotto varie forme: ansia, attacchi di panico, gastriti, coliti, ecc. ecc.
Se dovete esprimere le vostre emozioni (rabbia/dolore/gioia/amore), FATELO!!!
Commenta
-
-
A me e' capitato per la prima volta pochi mesi fa, un attacco forte durato una 40ina di minuti e altri più brevi, anche in pubblico...la causa un forte stato di stress e una separazione...anch'io che non ci ero mai passato proprio non capivo e quasi snobbavo chi aveva avuto sti problemi, ma quando ti capita stai tranquillo che non ci pensi proprio più a sentirti superiore agli altri...spero non mi riaccada, dopotutto sembra che sia stata una crisi momentanea dovuta a una serie di fattori negativi congiunti.
Aggiungo che non sono un tipo insicuro e mai avrei creduto mi potesse succedere ma ahime, capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioA me e' capitato per la prima volta pochi mesi fa, un attacco forte durato una 40ina di minuti e altri più brevi, anche in pubblico...la causa un forte stato di stress e una separazione...anch'io che non ci ero mai passato proprio non capivo e quasi snobbavo chi aveva avuto sti problemi, ma quando ti capita stai tranquillo che non ci pensi proprio più a sentirti superiore agli altri...spero non mi riaccada, dopotutto sembra che sia stata una crisi momentanea dovuta a una serie di fattori negativi congiunti.
Aggiungo che non sono un tipo insicuro e mai avrei creduto mi potesse succedere ma ahime, capita.
temo.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
un'altra cosa che succede spesso è che dopo il primo attacco, la persona tende a preoccuparsi di quando gli tornerà. e questo fa aumentare ancora di piu l'ansia, si innesca un circolo vizioso.
insomma se uno si lascia andare in quei momenti è un casino...
Commenta
-
-
mi sono sempre chiesta che tipo di meccanismo scatti nella testa per cui per ben una mezzora non si riesce più a tenere la situazione sotto controllo e non ci si riesce a convincere che si tratti di un attacco e che in realtà non si muore affatto...cioè,mi chiedo..cosa si sente di preciso?a cosa può essere paragonato un attacco di panico?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
penso che se succedesse a me sarei in crisi , sono un maniaco del controlloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa si sente di preciso?a cosa può essere paragonato un attacco di panico?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso che se succedesse a me sarei in crisi , sono un maniaco del controllo
Commenta
-
Commenta