La cosa più tremenda dell'attacco di panico è la paura di morire, il comprendere che tutto è inutile. La tachicardia,il senso di soffocamento possono essere ricondotti anche ad altri disturbi meno gravi. Solo chi l'ha provato può capire perfettamente.
Attachi di ansia/panico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque le motivazioni sono sicuramente psicologiche..non è un caso che i soggetti colpiti da attacchi di panico siano persone molto ansiose...io non ne ho mai avuto uno ma mi sto preoccupando visto che sono uno abbastanza ansioso
io a volte ho capito che non è l'ansia stessa a farmi stare male, ma come io reagisco ad essa.
le prime volte che mi veniva ero subito allerta e automaticamente aumentava, ora più o meno sto cercando di accettarla e vedo di conviverci pacificamente.
comunque consigliare xanax a uno che fa uso di Extasy e sniffa l'oki non mi sembra la cosa migliore.
Commenta
-
-
a mè è capitato una volta sola in una discoteca a causa di vari eccessi ma nn ricordo bene cosa successe, mi ricordo solo che stavo seduto in un muretto dentro un cesso e un amico mi disse che non mi si vedevano praticamente piu le pupille avevo tutti gli occhi girati straniFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioattenzione,. .. se l'ansia permane, a lungo termine puo' evolvere in forme piu' gravi e attacchi di panico.. .
master se hai voglia mi spieghi meglio le parti ij neretto? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa mè è capitato una volta sola in una discoteca a causa di vari eccessi ma nn ricordo bene cosa successe, mi ricordo solo che stavo seduto in un muretto dentro un cesso e un amico mi disse che non mi si vedevano praticamente piu le pupille avevo tutti gli occhi girati strani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa mè è capitato una volta sola in una discoteca a causa di vari eccessi ma nn ricordo bene cosa successe, mi ricordo solo che stavo seduto in un muretto dentro un cesso e un amico mi disse che non mi si vedevano praticamente piu le pupille avevo tutti gli occhi girati strani
bisognerebbe chiamare gli esperti nel settore del forum, ma fino a pochi giorni fa ci hanno postato video di gente strafatta che faceva cose come roteare gli occhi e masticare a vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon ci pensare, è peggio.
io a volte ho capito che non è l'ansia stessa a farmi stare male, ma come io reagisco ad essa.
le prime volte che mi veniva ero subito allerta e automaticamente aumentava, ora più o meno sto cercando di accettarla e vedo di conviverci pacificamente.
comunque consigliare xanax a uno che fa uso di Extasy e sniffa l'oki non mi sembra la cosa migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin contesti e situazioni di grande stress fisico e mentale, inoltre l'allenamento intenso, che innalza i livelli di cortisolo, puo' innescare tali crisi. . occhio. . .
master se hai voglia mi spieghi meglio le parti ij neretto? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa qui parliamo di attacchi di panico,questo c'entra poco.Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma quello di cui stai parlando tu non è panico mi sa
bisognerebbe chiamare gli esperti nel settore del forum, ma fino a pochi giorni fa ci hanno postato video di gente strafatta che faceva cose come roteare gli occhi e masticare a vuoto.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma tu li hai avuti? comunque ragazzi definitemi bene Ansia perchè ci sono vari livelli
specialmente le prime volte in cui mi succedeva la paura saliva alle stelle e non avendo la più pallida idea di cosa si trattasse mi vedevo già rinchiusa in una clinica psichiatrica. e quindi ancora più panico. tutto questo ovviamente avveniva solo dentro la mia testa, non ho mai esternato in alcun modo il disagio con pianto o crisi, se non una volta in cui mi trovavo sola.
quando ho iniziato a informarmi, a parlarne con mia madre e a capire quello che mi stava succedendo ho iniziato a prendere con più calma quei momenti.
ma non sono mai andata da uno psicologo.
non saprei definirti però quali sono i livelli di ansia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPosso spiegartelo anch'io perchè l'ho provato anch'io e tra le tante cause (purtroppo) credo che figuri proprio l'allenamento intenso: ho sofferto di attacchi di panico lievi (insonnia, ansia, aritmia, senso di vuoto ma oppressione allo stesso tempo nel petto, tremito) nei periodi di stress intenso (esami, problemi a casa, lavoro) e in un periodo in cui son andata molto vicina al sovrallenamento. Infatti se ti fai una ricerchina troverai che tra i sintomi del sovrallenamento figurano anche loro... Se il corpo non recupera inizia a ribellarsi in qualche modo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon sono mai arrivata al punto di sentirmi morire, sono arrivata al punto di credere di perdere il controllo, diventare matta non so se questo si possa inserire fra gli attacchi di panico, ma certo bene non stavo.
specialmente le prime volte in cui mi succedeva la paura saliva alle stelle e non avendo la più pallida idea di cosa si trattasse mi vedevo già rinchiusa in una clinica psichiatrica. e quindi ancora più panico. tutto questo ovviamente avveniva solo dentro la mia testa, non ho mai esternato in alcun modo il disagio con pianto o crisi, se non una volta in cui mi trovavo sola.
quando ho iniziato a informarmi, a parlarne con mia madre e a capire quello che mi stava succedendo ho iniziato a prendere con più calma quei momenti.
ma non sono mai andata da uno psicologo.
non saprei definirti però quali sono i livelli di ansia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa lì hai pensato di morire perchè pensavi che alcol e droghe ti avrebbero fatto male,l'attacco di panico viene così,senza preavviso e senza bisogno di aiuti esogeni.
Commenta
-
Commenta