If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavolo pensavo che lo sport (in questo caso il bb)aiutasse a sfogarsi e quindi a combattere lo stress....ma per oppressione nel petto cosa intendi ?
Il troppo stroppia.
Per avere un idea dell'oppressione è come se cercassi di prender fiato ma nn ce la fai perchè ti senti il petto comprimere (non so se ho reso l'idea).
pure tu gabri...mi sembra piuttosto diffusa eppure ne parlano poco
Il mio è un caso particolare,mi avevano detto che dopo il tipo di operazione cui mi sono sottoposto sarebbe potuto succedere,ma io non ci credevo,e invece. Ogni tanto si riesce a mascherare,per quanto stupido,il mio metodo era questo,ripetere dentro di me "è solo nella tua testa,ora passa,ora passa,ora passa". Oltre a questo ci si sente,o almeno io mi sentivo,molto stupidi,perchè (che banalità) si pensa a tutta la gente che deve affrontare problemi enormi senza avere crisi (anche questo pensiero mi ha aiutato).
quindi ti è successo anche in pubblico...ti succede ancora? ma uno riesce a mascherare?
si mi succede spesso di avere l'impressione di stare per fare una cazzata, fin'ora però non le ho mai fatte davvero.
in questi casi cerco di razionalizzare e capire che tutto dipende dalla mia esagerata mania di tenermi sotto controllo.
Il mio è un caso particolare,mi avevano detto che dopo il tipo di operazione cui mi sono sottoposto sarebbe potuto succedere,ma io non ci credevo,e invece. Ogni tanto si riesce a mascherare,per quanto stupido,il mio metodo era questo,ripetere dentro di me "è solo nella tua testa,ora passa,ora passa,ora passa". Oltre a questo ci si sente,o almeno io mi sentivo,molto stupidi,perchè (che banalità) si pensa a tutta la gente che deve affrontare problemi enormi senza avere crisi (anche questo pensiero mi ha aiutato).
ma qualcuno se ne mai accorto? cioè ma fisicamente come si sta?(ad esempio ci si regge in piedi, si perde colorito etc..)
non so se ne ho mai sofferto
però..mi ricordo che in un momentaccio...a volte...mi sentivo perso dentro..
cioè..mi serviva stare con qualcuno...
da solo...mi sentivo vuoto..cominciavo a pensare che la vita non aveva senso..
Non si perde colorito (o forse sono io a essere troppo pallido di carnagione),ci si regge in piedi,il respiro si fa più pesante (alcuni mi hanno detto che invece vanno in apnea),il cuore pompa parecchio e soprattutto si suda freddo. Riuscivo a contenere l'evento in meno di 5 minuti a parte casi più consistenti,la mente è uno strumento potente. Cmq icuape non mi preoccuperei, vedrai che non ti capiterà mai.
Non si perde colorito (o forse sono io a essere troppo pallido di carnagione),ci si regge in piedi,il respiro si fa più pesante (alcuni mi hanno detto che invece vanno in apnea),il cuore pompa parecchio e soprattutto si suda freddo. Riuscivo a contenere l'evento in meno di 5 minuti a parte casi più consistenti,la mente è uno strumento potente. Cmq icuape non mi preoccuperei, vedrai che non ti capiterà mai.
la cosa che mi preoccupa è la mia mania di voler tenere tutto sotto controllo e pensare troppo
ikuape secondo me ti stai preoccupando per nulla , e cosi facendo ti auto condizioni ad avere questi attacchi. se non ti sono mai venuti perchè dovrebbero capitarti ?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ikuape secondo me ti stai preoccupando per nulla , e cosi facendo ti auto condizioni ad avere questi attacchi. se non ti sono mai venuti perchè dovrebbero capitarti ?
eh lo so ma vedendo che è capitato a un sacco di persone sul forum e sapenso di essere un pochetto ansioso .. comunque è solo una paranoia
appunto ikuape , le paranoie possono causarti cose che non hai e probabilmente non avrai mai ! quindi non fissartici troppo e stai tranquillo , a me non è mai capitato come a te , ad altri si , non è detto che a tutti deve capitare , quindi non facciamocelo capitare
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta