goos ci sono passato anche io, mi succedeva ogni tanto quando fumavo molto (hashish).Adesso è un po' che non mi capita, non fumo quasi più..
Attachi di ansia/panico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiogary puoi fare tutta la terapia che vuoi ma se prendi certa roba non credo ci sia margine di miglioramento.
se si è portati ad avere certi disturbi le droghe e l'alcool non fanno altro che peggiorare la situazione. e quindi poi non lamentiamoci del risultato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza MessaggioNon vi è mai capitato? a me ultimamente spesso, oggi per esempio mi ha preso un'attaco di ansia che sono andato in crisi, non mi era mai successo, ancora adesso mi sento disturbato tipo da sospirare che mi manca il fiato.
Qualche modo per placare quest'ansia? Mi farebbe voglia farmi una corsa da sfogarmi ma non saprei se sia utile...
Stò scherzando...un attacco di panico una volta nella vita, nn penso sia una cosa di cui preoccuparsi...
certo mi farei vedere se ricapita o senti cmq di avere troppa ansia
Commenta
-
-
fino a 30minutiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma quanto dura un attacco di panico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma non ho mai capito sti attacchi di panico. IN pratica vi viene paura cosi dal nulla?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho nemmeno io li ho mai capiti , sarà che non mi sono mai accaduti..
sia esso morire, perdere il controllo o altro
Commenta
-
-
il primo attacco di panico è terribile.. mi portarono via in ambulanza credevo di morire d'infarto.
la modalità credo sia soggettiva.. io sentivo il cuore battere all'impazzata, il respiro non lo controllavo più, tremavo come una foglia, avevo freddo, ero agitatissimo, balbettavo, anche provando a stendersi e a chiudere gli occhi il pensiero andava dove voleva lui, non riuscivo a non pensare che sarei morto...Last edited by Enteromorfa; 25-02-2008, 21:53:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia deve essere uno schifo vivere cosi però.. ma non c'è modo tramite terapia o psicologo di venirne fuori?
anche l'efficacia, la velocità con cui se ne esce è variabile
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiodipende da persona a persona gli attacchi e i motivi, ti dirò è la seconda volta che mi succede, la prima volta ero sotto extasy, sta volta invece dovevo cambiarmi per uscire, sono andato in confusione mentale, non sapevo + cosa volevo fare, mi è venuto il panico di impazzire, sono andato in crisi(in lacrime)
e son tutto il pome ansioso di star male e di svenire il perchè non lo so, forse xke mi sento un pò strano.
cmq ora per fortuna mi sento un po meglio per fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioil primo attacco di panico è terribile.. mi portarono via in ambulanza credevo di morire d'infarto.
la modalità credo sia soggettiva.. io sentivo il cuore battere all'impazzata, il respiro non lo controllavo più, tremavo come una foglia, avevo freddo, ero agitatissimo, balbettavo, anche provando a stendersi e a chiudere gli occhi il pensiero andava dove voleva lui, non riuscivo a non pensare che sarei morto...
Commenta
-
-
sono momenti davvero terribili. . .anche se l'attaco di panico e' una cosa, l'ansia un altra, ma spesso sono presenti entrambi seppure in tempi diversi.
Nei casi gravi l'unica cura e' farmacologica, con ansiolitici e antidepressivi. .
per casi leggeri, esistono buone cure con rimedi fitoterapici. .abbastanza efficaci. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiol'ambulanza non era necessaria, però io credevo di morire, per cui l'ho voluta, poi arrivato all'ospedale coi dottori mi sono calmato da solo e tutto è passato.In ambulanza urlavo come un pazzo, un amico che venne con me uscì sconvolto.. che risate a ripensarci, un po' meno quando c'ero.
Commenta
-
Commenta