quando io sento un malore o una sensazione come la descrivete voi sento l'esatto opposto di un attacco di panico
Attachi di ansia/panico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio.... cmq non vorrei che questi attacchi di ansia siano dovuti ad uso di E. in passato, visto che l'effeto di qnd ti viene su è simile, io sono pure andato in panico una volta.
quando io ho iniziato a sentire che l'ansia si faceva pesante per prima cosa ho eliminato qualsiasi elemento potesse renderla più acuta, non mi azzardavo neanche a bere caffè o coca-cola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiot poter perdere il controllo di se stessi è orribile beati voi che ignorate
che cosa orribile
Commenta
-
-
si lo so che gli attacchi non sono legati ad una questione in particolare, ma tutte le persone che conosco che ne soffrono, tendono cmq a preoccuparsi per un'infinità di questioni nella vita quotidiana.. non sono certo persone sicure di loro stesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogoos ma fai uso di sostanze??
qualsiasi intendo...?!
Commenta
-
-
Quello che non capisco : posso avere attacchi di panico a seguito di un episodio traumatico. Per es, se sono entrati i ladri in casa, posso avere attacchi di panico ad ogni rumore che sento.
Ma in pratica sti attacchi vi vengono cosi mentre per es. guardate la tele e senza un motivo preciso?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi lo so che gli attacchi non sono legati ad una questione in particolare, ma tutte le persone che conosco che ne soffrono, tendono cmq a preoccuparsi per un'infinità di questioni nella vita quotidiana.. non sono certo persone sicure di loro stesse
o viceversa l'ansia è frutto proprio di queste loro manie di controllo, e diventa quindi sintomo di una voglia di libertà repressa.
(non lo so poi, questo è quello che ho maturato riflettendo sulla mia persona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioeh beh mio caro, certo bene non ti fa.
quando io ho iniziato a sentire che l'ansia si faceva pesante per prima cosa ho eliminato qualsiasi elemento potesse renderla più acuta, non mi azzardavo neanche a bere caffè o coca-cola.
Commenta
-
-
io ho vissuto l'angoscia dei ladri in casa più di una volta , eppure da quella volta che mi sono trovato in situazioni molto pericolose appena sento qualcosa mi viene lo scatto di rabbia e scendo di sotto quasi trasformato in super sajan , altro che attacchi di panico..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiofatalità oggi mi son bevuto un caffè poco dopo ho iniziato ad impazzire.
non è fatalità, il caffè può agitarti se sei particolarmente sensibile.
ancora peggio le altre sostanze di cui fai uso.
Commenta
-
-
forse goos temi cosa può comportare svenire..ma se svieni cosa succede? cadi batterai un pò il ginocchio finito li..quando attraversi la strada che fai ? ti pianti in mezzo al traffico se vedi a 70 km di distanza che arriva una macchina ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dipende da persona a persona gli attacchi e i motivi, ti dirò è la seconda volta che mi succede, la prima volta ero sotto extasy, sta volta invece dovevo cambiarmi per uscire, sono andato in confusione mentale, non sapevo + cosa volevo fare, mi è venuto il panico di impazzire, sono andato in crisi(in lacrime)
e son tutto il pome ansioso di star male e di svenire il perchè non lo so, forse xke mi sento un pò strano.
cmq ora per fortuna mi sento un po meglio per fortuna.
Commenta
-
-
minchia deve essere uno schifo vivere cosi però.. ma non c'è modo tramite terapia o psicologo di venirne fuori?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta