Mi sembra un tantino esagerato... lo trasferiscono con precauzioni davvero ignobili ... ma dove ***** deve andare giusto com'e' , sara' un 'omicida ma gli americani quando devono fare i coglioni sono davvero imbattibili
Craig Titus : video allucinante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomanco fosse hannibal lecter
e dire che una volta mi paiceva quest'uomo..
ha sempre fatto casini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguarda che è veramente un pazzo
ha sempre fatto casini
mi sono perso qualche pezzosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma alla fine che ha combianto?come mai è andato fuori cosi?
mi sono perso qualche pezzo
apparte questo è sempre stato un coglione sbruffone al massimo.... sono troppo contento per la sua fine
Commenta
-
-
niente l'hanno accusato a lui e la moglie di omicidio....ma sinceramente mi sembra lo trattino come fosse bin laden....sarà perchè ha s*******to tutti,ifbb e npc compresa,che lo trattano così?
era scemo....però non è che king kamali sia più sano!
tra tutti e due facevano ride all'epoca....cmq era un gran bell'atleta secondo me e sempre sottovalutato solo perchè era un pò ribelle...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sai che hanno arrestato lui e la moglie per omicidio?
apparte questo è sempre stato un coglione sbruffone al massimo.... sono troppo contento per la sua finesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ma il motivo nn si sa di preciso...mi sembra però se nn sbaglio che sia una ragazza,l'hanno messa in un auto e gli hanno dato fuocoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma il motivo nn si sa di preciso...mi sembra però se nn sbaglio che sia una ragazza,l'hanno messa in un auto e gli hanno dato fuoco
cmq a parte tutto a me come atleta piaceva moltosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioa quanto ne sapevo io l'avevano sgamata a rubare in casa...l'hanno strangolata e bruciata nel deserto... cosi ho letto da qualche parte... era la loro governante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi sembra un tantino esagerato... lo trasferiscono con precauzioni davvero ignobili ... ma dove ***** deve andare giusto com'e' , sara' un 'omicida ma gli americani quando devono fare i coglioni sono davvero imbattibili
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=ONU8V...eature=related
Onestamente sono basito.
In tutta franchezza mi sembra un trattamento un pò eccessivo; molto mediatico.
Insomma, lo ammetterei se al suo posto ci fosse Eremita, però per uno accusato di aver ucciso e bruciato una persona, mi sembra troppo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta