Questa è la mia faccia all'uscita dalla sala ---->
Non è un paese per vecchi
Collapse
X
-
mi intriga il film.....ho visto il trailer....ma sto ***** di titolo potevano anche sceglierlo meglioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomi intriga il film.....ho visto il trailer....ma sto ***** di titolo potevano anche sceglierlo meglio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
A me e' piaciuto molto.
Come quasi tutti i film dei Coen, ci sono molti dettagli semi-nascosti che ti fanno scoprire nuove cose ad ogni visione.
Il titolo in italiano non suone bene, ma obiettivamente non so come avrebbero potuto tradurlo altrimenti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA me e' piaciuto molto.
Come quasi tutti i film dei Coen, ci sono molti dettagli semi-nascosti che ti fanno scoprire nuove cose ad ogni visione.
Il titolo in italiano non suone bene, ma obiettivamente non so come avrebbero potuto tradurlo altrimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"no country for old men" suona decisamente megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma all'ingresso dei multisala la vedo dura , c'e' gente che non sa nemmeno l'italiano figuriamoci se deve dire il titolo in inglese alla cassa
vero...pero' in italiano fa cagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero.. il titolo originale è molto più figo.
io ce l'ho in v.o., uno di sti gg me lo guardo
in inglese?
Se si', preparati a penare parecchio perche' parlano un texano quasi incomprensibile, che ittio li maledicaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiocmq
doveva vincere tutto il petroliere..
anche se non ho visto gli altri film..
cmq vedetevi "the prestige" quello si che è un FILM...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta