Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Ma voi quando baciate una ragazza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomai baciato, sfigato, lo so
questo ti fa onore!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAttenti se la vostra ragazza vi bacia sempre con gli occhi chiusi perchè. o è molto innamorata di voi e in quel momento si lascia trasportare dalla passione o.... sta pensando a un altro!!!!
non è il mio casoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomai baciato, sfigato, lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche ti frega, fai 200kg di squat è questo quello che conta !
Commenta
-
-
quando si bacia una in discoteca si tengono aperti per vedere se ce nè un altra vicino a te da baciare! quando bacio la mia ragazza e sono preso, kiusi, quando a na certa me stufo li apro...e poi me tocca rikiudeli pe fa vede ke so preso.. ...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiochiudete gli occhi? a me è sempre capitato che le ragazze chiudevano gli occhi..forse perchè sono brutto..aahaha..no dai seriamente.. cmq penso sia così sempre..no?
xkè io molte volte tengo gli occhi aperto..ovviamente senza che loro mi vedano
comunque è una caratteristica tipicamente maschile...la donna ama immaginare,nell'uomo prevale il fattore visivoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io per evitare di guardare la tipa sapendo che gli da fastidio tiro gli occhi indietro stile regan dell'esorcista in piena possessione demonica pronunciando parole sconcie e non adatte al forumOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon tutte però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil tuo ragazzo tiene iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta