Originariamente Scritto da Mistero76
Visualizza Messaggio
Ma voi quando baciate una ragazza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mistero76 Visualizza MessaggioBoh, dove le bacio io, gli occhi non glieli vedo...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
io bacio ad occhi chiusi..ogni tanto però sbircio..però anche lui bacia ad occhi chiusi..teneroooooOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me una volta è capitata una ragazza che li tnevaaperti ma mi faceva impressione xche erano persi nel vuoto
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistero76 Visualizza MessaggioBoh, dove le bacio io, gli occhi non glieli vedo...
...
Golden Age!
Commenta
-
-
Perche' voi li vedete ragazzi da laggiu'??? :OIt can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
mai baciato, sfigato, lo so
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomai baciato, sfigato, lo so
Commenta
-
-
perchè dire una bugia, nn mi interessa dire cavolate, nn ho una bella storia dietro
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
lo so lo so, figurati ma per me nn c'è nessun problema e sinceramente che si fa una battuta nn c' problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomai baciato, sfigato, lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe ti consola io mi son dimenticato come si fa...
che ti frega, fai 200kg di squat è questo quello che conta !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta