Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Ma voi quando baciate una ragazza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA proposito Checco, ma poi com'è andata a finire con quella che aveva i denti un pò giallini?
dallo sdegno mi ritornò a gola il panino cn la frittata
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ps kekko una volta mio cugino stava scopando ( lui sotto lei sopra) a casa sua col la ragazza.....nel frattempo nell'altra stanza stava la tv accesa.....mondiali di calcio.....goal di Ronaldo!!!!
mio cugino lancia la ragazza in aerea e si fionda a vedere ahahahah9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
albe mi ha rubato l'almanacco non posso controllare, qualche vago ricordo è con gli occhi aperti cmq.
e una mi disse pure quando se ne accorse "ma come mai tieni sempre gli occhi aperti?" io: "perchè mi piace guardarti negli occhi" che erano ovviamente chiusi, ma lei se la bevette... donne...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioun mito
ahahah si un personaggio mitologicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodallo sdegno mi ritornò a gola il panino cn la frittata
alimenytazione da bb eh?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalimenytazione da bb eh?!?!?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi bb=bambinone baloccone
aHAHHAHAH kekko devi essere + presente su bw!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me una volta è capitata una ragazza che li tnevaaperti ma mi faceva impressione xche erano persi nel vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiochiudete gli occhi? a me è sempre capitato che le ragazze chiudevano gli occhi..forse perchè sono brutto..aahaha..no dai seriamente.. cmq penso sia così sempre..no?
xkè io molte volte tengo gli occhi aperto..ovviamente senza che loro mi vedanoIt can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
Commenta