Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Ma voi quando baciate una ragazza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa prima volta che ho baciato una ragazza è stato in prima media.
Eravamo tutti e due molto inesperti.
Lei era (ed è) più alta di me di una decina di cm, così nel curvarsi per baciarmi mi infilò la punta del naso nell'occhio sinistro.
Da quel giorno, quando bacio, non solo mi viene da chiudere gli occhi, ma li serro tanto da farmi venire le rughe ai lati degli stessi.
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me una volta capito di baciare una e di tenere un occhio aperto per guardare bologna-fiorentina
eravamo sul divano e vidi cosi 13 minuti di partita con la cagarella perche signori prese pure una traversa
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
ItalianBoy spiegami 1 cosa: come mai i tuoi thread sono permeati da quest'alone di sfiga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiole mani dov'erano posizionate ?Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio1 sul pacco e l'altra sul telecomando9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cmq a me è capitato anche di baciare una tipa dimenticandomi di levarmi il bite(una specie di apparecchio)dalla bocca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq a me è capitato anche di baciare una tipa dimenticandomi di levarmi il bite(una specie di apparecchio)dalla bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma quale soffocotoo?!?!?!?!?
ero al primo bacio!!!!!!
lei si chiamava Emma
ahahah ricordo ke mi innamorai...e lei mi mise le corna a 2 metri da me ahahahahah
*****!!!!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
mi è venuta in mente una scena accaduta nel lontano 2003 e nno so neanche perchè,
ricordo che eravamo in macchina e mentre stavo parlando le dissi che avevo le labbra un pò secche e lei mi mise la lingua in boccaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioe non ti sei impigliato nei capelli?
ma si "sente"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me una volta capito di baciare una e di tenere un occhio aperto per guardare bologna-fiorentina
eravamo sul divano e vidi cosi 13 minuti di partita con la cagarella perche signori prese pure una traversa
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio aspettavo che qualcuno facesse una battuta sulla necrofilia a 0positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,è una specie di paradenti
ma si "sente"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma a me piacciono el ciccie mica le morte
Commenta
-
Commenta