Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non posso lavorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    No, all'alcatraz di Milano..

    Cmq a me non interessa salvare il posto di lavoro. E' un posto come tanti, che trovo in dieci minuti, operaio a tempo determinato, figurarsi..
    Il mio problema e' che per questa sfiga non avro' un reddito per i prossimi mesi..




    ispettorato del lavoro
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #17
      mi spiace

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        ispettorato del lavoro
        Ma a fare cosa? Ero d'accordo pure io. dieci euro l'ora e la possibilita' di lasciarli nellammerda se avessi trovato di meglio nell'arco di questa settimana, suvvia big ..

        Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..

        Commenta


          #19
          non mi dite un *****...


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #20
            Ti capisco amico mi è successa una cosa molto simile alla tua, adesso sono disoccupato pure io, comunque inbocallupo
            sigpic

            Commenta


              #21
              ***** che sfiga...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Ma son tre poveri cristi che fanno fatica ad arrivare a fine mese pure loro e lavorano 12 ore al giorno, on mi sembra nemmeno giusto..
                bravissimo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Ma a fare cosa? Ero d'accordo pure io. dieci euro l'ora e la possibilita' di lasciarli nellammerda se avessi trovato di meglio nell'arco di questa settimana, suvvia big ..

                  Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..
                  no

                  tu eri d'accordo x essere in prova giusto ?
                  ecco,ora si devono prendere le loro responsabilita'.

                  io al mio datore di lavoro recentemente ho fatto (insieme ad alri 2 colleghi) una bella bastardata e si è trovato a doverci aumentare lo stipendio di 300 euro.

                  falli neri
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    con le minacce nn si risolve nulla,bisogna denunciare e basta
                    ma perchè arrivate a dire certe cagate ???
                    ...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardata

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      ma perchè arrivate a dire certe cagate ???
                      ...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardata
                      no,la bastardata è lui che la fa a te,x prima cosa facendoti lavorare in nero. che cagate sarebbero secondo te?
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        no,la bastardata è lui che la fa a te,x prima cosa facendoti lavorare in nero. che cagate sarebbero secondo te?
                        potrei capire se fosse successo durante il lavoro sotto contratto oppure se già lavorava li da tanto ma lo tenevano a nero, anche se bisogna vedere quali erano i patti se ce ne fossero stati.
                        Ma il ragazzo era in prova e ovviamente non era stato ancora assunto, non vedo perchè il titolare debba sborsare.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                          non mi dite un *****...
                          Poco ma sicuro..
                          Che ci fai nel mio tread?

                          Fuori, subito!

                          Commenta


                            #28
                            sogno... SI !

                            Commenta


                              #29
                              ragazzi , è dura per tutti , denuncie ricatti e cose del genere possono rovinare una persona , e in italia è brutta aria per tutti.. bisogna trovare una soluzione che non rovini le persone come una denuncia può fare..comunque mi spiace amico ti auguro di risolvere al meglio il problema
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎