Non posso lavorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioispettorato del lavoro
..
Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa son tre poveri cristi che fanno fatica ad arrivare a fine mese pure loro e lavorano 12 ore al giorno, on mi sembra nemmeno giusto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa a fare cosa? Ero d'accordo pure io. dieci euro l'ora e la possibilita' di lasciarli nellammerda se avessi trovato di meglio nell'arco di questa settimana, suvvia big..
Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..
tu eri d'accordo x essere in prova giusto ?
ecco,ora si devono prendere le loro responsabilita'.
io al mio datore di lavoro recentemente ho fatto (insieme ad alri 2 colleghi) una bella bastardata e si è trovato a doverci aumentare lo stipendio di 300 euro.
falli neriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon le minacce nn si risolve nulla,bisogna denunciare e basta
...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma perchè arrivate a dire certe cagate ???
...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardataThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono,la bastardata è lui che la fa a te,x prima cosa facendoti lavorare in nero. che cagate sarebbero secondo te?
Ma il ragazzo era in prova e ovviamente non era stato ancora assunto, non vedo perchè il titolare debba sborsare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggionon mi dite un *****...
Che ci fai nel mio tread?
Fuori, subito!
Commenta
-
-
ragazzi , è dura per tutti , denuncie ricatti e cose del genere possono rovinare una persona , e in italia è brutta aria per tutti.. bisogna trovare una soluzione che non rovini le persone come una denuncia può fare..comunque mi spiace amico ti auguro di risolvere al meglio il problemaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta