quel forum di invasati?non mi pare dicano nulla di interessante
Ora sono in crisi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe chi ha creato il creatore di Dio? e chi ha creato il creatore del creatore di Dio? e chi ha creato il creatore del creatore del creatore di Dio? allora possiamo andare avanti all'infinitoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe chi ha creato il creatore di Dio? e chi ha creato il creatore del creatore di Dio? e chi ha creato il creatore del creatore del creatore di Dio? allora possiamo andare avanti all'infinito
Se mi chiedo chi ha creato l'universo perchè non mi devo chiedere chi ha creato dio?Se cerco dio come ultima causa allora tanto vale avere come ultima causa l'universo stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioquel forum di invasati?non mi pare dicano nulla di interessante
problemi tuoi.....parola di invasata!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioleggere il link che ho postato no?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioquel forum di invasati?non mi pare dicano nulla di interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioavete molto in comune
Io ragiono con il mio cervello che poi dica cose poco rispettose è vero, ma almeno dico cose mie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosicura????
problemi tuoi.....parola di invasata!
ma quali problemi..al terzo post dio è grande viva abramo.. ovvia.. su.. spero tu stia scherzando.Sennò mi spiace molto, ma credo che sia tu ad avere problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioè proprio questo il punto.si va avanti all'infinito... rasoio di occam.. ci si ferma all'universo senza tirare in ballo dio.
Se mi chiedo chi ha creato l'universo perchè non mi devo chiedere chi ha creato dio?Se cerco dio come ultima causa allora tanto vale avere come ultima causa l'universo stesso..
la fede non è logica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosi.....e allora ?
c'è un ma però....a volte se non si ha la disposizione ad "ascoltare", non si capisce....Last edited by mariasole82; 25-02-2008, 16:13:53.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioe chi ha creato l'universo e la natura?
(all'interno dell'accelerazione dovuta all'esplosione)
è questo che tiene insieme atomi, molecole, materia
ma ora devo andare...se sto 3D resiste stasera
vi posto il senso dell'universo...(visto da me)
BYE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiol'hai letto.. su di la verità.. nemmeno un post mi sa.
Io ragiono con il mio cervello che poi dica cose poco rispettose è vero, ma almeno dico cose mie.
altrimenti non mi sarei certo scomodato a rispondere a qualcuno che posta una cosa come la tua di sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiol'hai letto.. su di la verità.. nemmeno un post mi sa.
Io ragiono con il mio cervello che poi dica cose poco rispettose è vero, ma almeno dico cose mie.Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioma quali problemi..al terzo post dio è grande viva abramo.. ovvia.. su.. spero tu stia scherzando.Sennò mi spiace molto, ma credo che sia tu ad avere problemiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioè proprio questo il punto..un vero credente deve riuscire a credere anche alle cose inspiegabili, anche quando le spiegazioni più logiche ci portano da tutt'altra parte.
la fede non è logica.
ma infatti è come avevo detto.. nel post di prima. La considerazione la facevo nei confronti di chi diceva "e allora l'universo e la natura chi li ha creati?" come se fosse la risposta logica all'esistenza di dio.. non è così, non è una risposta logica all'esistenza di dio.
Commenta
-
Commenta