Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
Ora sono in crisi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioLe opere di Dio sono perfette...non vi è nulla da investigare. Lui ha creato ogni cosa nel modo più completo ed ordinato possibile....tutto quello che è caos, confusione, dubbio, sregolatezza non viene da Dio....ma dalla mente dell'uomo. Non farti sviare dalla ragione.....
Ebrei 11:1
"Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono."
Commenta
-
-
mi chiedevo....quanti di voi sono del tutto disiinteressati ad argomenti del genere???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioanche questo è sentenziare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi chiedevo....quanti di voi sono del tutto disiinteressati ad argomenti del genere???
chi si sente offeso allora non ha fede
se uno sul forum dice
"si può mettere massa col pilates, siete tutti degli incompetenti"
non mi offendo....la mia fede nel BB non vacilla...
(....eppur si muove)Last edited by Change; 25-02-2008, 15:12:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPremesso che ci sarebbe da riflettere, a mio avviso e innanzitutto, sul significato (italiano, oltre che filosofico) del verbo ispirare, quel link propone delle "spiegazioni scientifiche" che non stanno né in cielo né in terra, oltre a non rispettare, come giustamente già detto, il contesto storico-culturale del testo biblico:In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto discorso è valido. Tuttavia non è così esplicito da parte della chiesa la dichiarazione che la Bibbia vada letta nel suo contesto culturale e storico. Non è detto con chiarezza (se non in tempi recenti e comunque a mezza voce) che la Bibbia va letta come un libro scritto 3000 anni fa, per gente di 3000 anni fa, con le conoscenze di 3000 anni fa. Ovvio che se mi si dice che è il libro ispirato da Dio mi aspetterei che sia preciso e perfetto in ogni sua parte, dal momento che Dio tutto sa e tutto conosce, oggi come 3000 anni fa.
comunque ragione beneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiol'uomo crea le religioni....
l'uomo ha creato DIO......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio non ho offeso nessuno
chi si sente offeso allora non ha fede
se uno sul forum dice
"si può mettere massa col pilates, siete tutti degli incompetenti"
non mi offendo....la mia fede nel BB non vacilla...
(....eppur si muove)
ahahahah
hai toccato il tasto!!!E' esattamente così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioe chi ha creato l'universo e la natura?
Se crediamo che dio sia sempre esistito facciamo prima con un passaggio logico meno a pensare che l'universo sia sempre esistito.. se dobbia cercare una causa assoluta allora poi a rigor di logica dovremmo cercare anche una causa della causa, ovvero chi ha creato dio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè il libro ispirato da Dio ma scritto pur sempre da uomini
comunque ragione bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioe chi ha creato dio?
Se crediamo che dio sia sempre esistito facciamo prima con un passaggio logico meno a pensare che l'universo sia sempre esistito.. se dobbia cercare una causa assoluta allora poi a rigor di logica dovremmo cercare anche una causa della causa, ovvero chi ha creato dio?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioe chi ha creato dio?
Commenta
-
Commenta