Originariamente Scritto da Enteromorfa
Visualizza Messaggio
Ora sono in crisi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAvrò anche problemi cara...crederò pure alle favole....ma grazie alle favole vivo bene, sono felice e soprattutto Dio mi ha dato un significato e un'utilità su questa terra.
ti posso assicurare che sono felice anche io, dio non mi serve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio non ho offeso nessuno
chi si sente offeso allora non ha fede
se uno sul forum dice
"si può mettere massa col pilates, siete tutti degli incompetenti"
non mi offendo....la mia fede nel BB non vacilla...
(....eppur si muove)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio sono evangelica...sicuramente molto meno invasata e molto più educata di una new-age come te!
non credevo di passare per maleducato a dare dell'invasato... comuque non sono new age
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioSono contento per te.
ti posso assicurare che sono felice anche io, dio non mi serve.
E' Lui di solito che chiama....e l'uomo a rispondere....non viceversa....
e con questo...
PUNTOMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionoi ci troviamo ancora all'interno del big-bang...
(all'interno dell'accelerazione dovuta all'esplosione)
è questo che tiene insieme atomi, molecole, materia
ma ora devo andare...se sto 3D resiste stasera
vi posto il senso dell'universo...(visto da me)
BYE
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAvrò anche problemi cara...crederò pure alle favole....ma grazie alle favole vivo bene, sono felice e soprattutto Dio mi ha dato un significato e un'utilità su questa terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMagari Lui, non ha bisogno di te...ci hai mai pensato?!
E' Lui di solito che chiama....e l'uomo a rispondere....non viceversa....
e con questo...
PUNTO
dogmatica come vi piace essere...
ovvero è così..PUNTO.
Allora: a me dio non serve PUNTO... rimanga pure sperduto nei meandri della galassia.. se esiste.. e comunque se esistesse non sarebbe il dio cristiano.... dimenticavo PUNTO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionon hai risposto alla mia domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggionon hai capito la risposta forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionon hai risposto alla mia domanda
la nostra concezione della vita è troppo
ristretta a noi....nell'universo c'è di più
siamo solo ancora MOLTO ignoranti...
le religioni sono nate perchè gli uomini
non riuscivano a spiegare determinate
cose (tutte le religioni)...adesso fanno
parte del nostro modo di vivere....
io non sono cattolica ma natale, pasqua ecc
sono occasioni per fare festa e stare in
compagnia, indipendentemente se ci credo o no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggionon hai capito nemmeno il sesso dell'utente che ti ha risposto vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionn mi frega nulla il sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioio ho chiesto chi ha creato l'universo? lui ha risposto che siamo all'interno del big bang.... allora chi ha creato il big bang?
piccolissimo ed estremamente denso.....
collasso....esplosione.....gravità....magnetismo....
atomi.....materia....vita.....body web....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioconcentrazione di tutta la materia dell'universo in un punto
piccolissimo ed estremamente denso.....
collasso....esplosione.....gravità....magnetismo....
atomi.....materia....vita.....body web....
Commenta
-
Commenta