Ora sono in crisi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioletta la mia premessa?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioPremetto che ho creato questa discussione solo per scambiare opinioni e non per iniziare una guerra tra credenti e non!
Io sono molto credente ,ma questo sito mi a fatto sorgere qualche dubbio!
http://www.utopia.it/vox7/400antinomie7.htm#yrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRiconosco che qualunque cosa Dio fa è immutabile; non c'è nulla da aggiungere, nulla da togliere. Dio agisce così perché si abbia timore di lui.
Quindi?
Ebrei 11:1
"Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono."Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa maverick, ma a me manda più in crisi non riuscire a capire come leggere stò link, pare di essere nella testa del Bertforse è per questo che ora è confuso
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioLe opere di Dio sono perfette...non vi è nulla da investigare. Lui ha creato ogni cosa nel modo più completo ed ordinato possibile....tutto quello che è caos, confusione, dubbio, sregolatezza non viene da Dio....ma dalla mente dell'uomo. Non farti sviare dalla ragione.....
Ebrei 11:1
"Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono."In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa maverick, ma a me manda più in crisi non riuscire a capire come leggere stò link, pare di essere nella testa del Bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi certo; questo se ci credi. Ma se non ci credi come lo spieghi che l'opera ispirata da Dio e piena di falsità? O Dio non l'ha ispirata o se l'ha ispirata non è perfetto, visto che sbaglia.
La perfezione è di DIO...quello che tu chiami "falsità" provengono dall'uomo.....le traduzioni hanno errori...i testo originali no...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiorileggi in versetto di cui sopra......
La perfezione è di DIO...quello che tu chiami "falsità" provengono dall'uomo.....le traduzioni hanno errori...i testo originali no...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioPremetto che ho creato questa discussione solo per scambiare opinioni e non per iniziare una guerra tra credenti e non!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiorileggi in versetto di cui sopra......
La perfezione è di DIO...quello che tu chiami "falsità" provengono dall'uomo.....le traduzioni hanno errori...i testo originali no...
l'uomo ha creato DIO......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiol'uomo crea le religioni....
l'uomo ha creato DIO......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Odino....Buddha....Allah....Zeus....Horus....tante belle leggende....
come il signore degli anelli, Dune, ecc...Last edited by Change; 25-02-2008, 14:59:24.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Premesso che ci sarebbe da riflettere, a mio avviso e innanzitutto, sul significato (italiano, oltre che filosofico) del verbo ispirare, quel link propone delle "spiegazioni scientifiche" che non stanno né in cielo né in terra, oltre a non rispettare, come giustamente già detto, il contesto storico-culturale del testo biblico:
nessun dubbio può/deve venire, secondo me, da una "fonte" che cerca di ridurre il "concetto di dio", presentando (con scarso successo) quest'ultimo come un "mediocre insegnante di scienze naturali".
Commenta
-
Commenta