Investigatore privato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi conta il precedente Jason Chalder contro lo stato dello Utah del '65 furono usate prove riscontrate contro il teste trovate da un detective ingaggiato appositamente da uno dei giurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi conta il precedente Jason Chalder contro lo stato dello Utah del '65 furono usate prove riscontrate contro il teste trovate da un detective ingaggiato appositamente da uno dei giurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioah in Italia! no allora no t'attacchi ar *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSolo per chi può darmi una risposta seria. Quindi avvocati a rapporto. Se durante un procedimento civile e penale, un investigatore privato assunto dalla parte lesa, senza mandato del giudice, pedina la controparte, le prove che potrebbe produrre possono essere usate durante un processo? e se si non è violazione della privacy pedinare delle persone senza avere delega di un goidice. C'e possibilità di procedere legalmente contro l'investigatore privato?
per quanto riguarda storie di mariti gelosi etc...credo sia diverso il criterio di giudizio
non vorrei dire eresie ti può essere di aiuto qualche avvocato o giuristasigpic
Commenta
-
-
Buongiorno, sono una donna sposata da 9 anni con due bimbe di 3 e 6 anni, mio marito il 14 di ottobre ha abbandonato casa dicendo che doveva riflettere se mi amava ancora o no; ho scoperto una settimana dopo che lo stesso aveva una relazione con la maestra di sostegno di mia figlia di
leggi il caso a sinistraLast edited by diabolerik; 25-02-2008, 01:13:23.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil sistema americano è diverso. Loro non hanno un testo scritto, un codice,ma le sentenze si basano, appunto ,sulle sentenze emesse nei processi (analoghi)precedenti
un altro acuto che sa discernere scherzo e seriosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioun altro acuto che sa discernere scherzo e seriositàgiuro che mi stavo preoccupando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioun altro acuto che sa discernere scherzo e seriosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobangulo
Commenta
-
Commenta