Solo per chi può darmi una risposta seria. Quindi avvocati a rapporto. Se durante un procedimento civile e penale, un investigatore privato assunto dalla parte lesa, senza mandato del giudice, pedina la controparte, le prove che potrebbe produrre possono essere usate durante un processo? e se si non è violazione della privacy pedinare delle persone senza avere delega di un goidice. C'e possibilità di procedere legalmente contro l'investigatore privato?
Investigatore privato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioazz...che hai combinato sta volta?^^
storia vecchia di anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostoria vecchia di anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
come noti sullo sfondo c'è mazder
e nella foto che avido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimmi che non sei la parte lesa ti prego
no ma non c'entro io. Riguarda altre pesrsone. Counque lo ro non sono la parte lesa. Ma qualcuno mi sa dare una risposta o no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma non c'entro io. Riguarda altre pesrsone. Counque lo ro non sono la parte lesa. Ma qualcuno mi sa dare una risposta o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioandando per logica direi di no ma non sono avvocato
no perchè qui sembra e dico sembra che sia a discrezione del giudice, e la cosa è un po' assurda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono perchè qui sembra e dico sembra che sia a discrezione del giudice, e la cosa è un po' assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
come noti sullo sfondo c'è mazder
e nella foto che avido
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun investigatore privato assunto dalla parte lesa, senza mandato del giudice, pedina la controparte, le prove che potrebbe produrre possono essere usate durante un processo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi conta il precedente Jason Chalder contro lo stato dello Utah del '65 furono usate prove riscontrate contro il teste trovate da un detective ingaggiato appositamente da uno dei giurati
ma che cazzata è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta