If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"match point" di Allen... gran film. l'ho trovato molto figo, decisamente avvincente. peccato ke l'ultimo "sogni e delitti" non sia alla sua altezza...
l'avete visto?
prossimo film ke mi guardo (credo stanotte) sarà Babel...
"match point" di Allen... gran film. l'ho trovato molto figo, decisamente avvincente. peccato ke l'ultimo "sogni e delitti" non sia alla sua altezza...
l'avete visto?
bello, ma mi pare di ricordare che il finale non fosse il massimo
a me "Match Point" a suo tempo non fece impazzire, lo vorrei rivedere, ho preferito "Scoop", che è più sull'ironico che sul noir.
di "Sogni e delitti" invece ne ho sentito parlare molto bene.
Babel lo stava guardando ora mamma, dice che è molto bello
il Ciak (ke solitamente è fin troppo buonista nelle recensioni) ha affermato il mese scorso ke è un film nn troppo riuscito... e sinceramente sono d'accordo.
Io ho trovato ottimo anche sogni e delitti. Il tema di fondo e molto (troppo?) simile a Match point, ma i personaggi sono diversi. Ho apprezzato molto il rapporto tra i due fratelli, la cura con cui sono descritti.
Insomma, non credo sia inferiore, anche se in Match point c'era una Scarlett Johansson stupenda
l'avete visto?
Bellissimo. Il concetto della pallina da tennis che balla sul nastro della rete, come metafora della vita che può andare improvvisamente a destra o a sinistra sulla base di decisioni minime è affascinante ed inquietante allo stesso tempo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Bellissimo. Il concetto della pallina da tennis che balla sul nastro della rete, come metafora della vita che può andare improvvisamente a destra o a sinistra sulla base di decisioni minime è affascinante ed inquietante allo stesso tempo.
Stupendo anche il momento dell'anello che come la pallina rimbalza sulla ringhiera e viene ritrovato ...salvando il protagonista..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta