Mio padre ha appena messo il telepass in macchina..ma a fine mese quando gli arriva la fattura a casa c'è scritto ogni entrata e uscita dai caselli autostradali del mese precedente o solo il conto?
Informazione telepass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioMio padre ha appena messo il telepass in macchina..ma a fine mese quando gli arriva la fattura a casa c'è scritto ogni entrata e uscita dai caselli autostradali del mese precedente o solo il conto?
cos'hai in mente di fare???
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioMio padre ha appena messo il telepass in macchina..ma a fine mese quando gli arriva la fattura a casa c'è scritto ogni entrata e uscita dai caselli autostradali del mese precedente o solo il conto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioc'è scritto tutto, infatti mia madre (il conto arriva a lei) sa sempre dove sono stato......se vuoi piu privacy nelle occasioni particolari paga al casello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioil guaio è quando sei a un casello che ha biglietti e telepass insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocioè??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioci sono delle uscite autostradali poco frequentate che hanno pochi caselli...e spesso telepass e biglietti stanno insieme. Quindi in automatico ti fa passare col telepass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioci sono delle uscite autostradali poco frequentate che hanno pochi caselli...e spesso telepass e biglietti stanno insieme. Quindi in automatico ti fa passare col telepass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose vuoi piu privacy nelle occasioni particolari paga al casello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioinfatti mi scazza che i miei sappiano dove vado
normalmente non avrai problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioinfatti mi scazza che i miei sappiano dove vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomai viste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioqui al nord..io mi riferisco cmq alla milano torino e alla tangenziale nord essendo molto frequentate a tutti le uscite ci dovrebbero essere sia il casello telepass che quello solo biglietti
stai tranquillo non ci dovrebbero essere problemi
se fai qualche cosa che i tuoi non devono sapere, ricordati di entrare con il biglietto e di pagare in contanti all'uscita
Commenta
-
Commenta