Raga, vi offendete se vi chiamano "terrone"?Credo, anzi, togliamo il credo, ne sono sicuro, di deficienti ce ne sono in giro...
Vi offendete se vi chiamano "TERRONE"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioRaga, vi offendete se vi chiamano "terrone"?Credo, anzi, togliamo il credo, ne sono sicuro, di deficienti ce ne sono in giro...
un conto è terrone detto scherzosamente, x indicare le mie origini da persone amiche..
un conto è dare del terrone per indicare tamarraggine (nn intesa come vestire ma come modi di fare ''poco fini'') da una persona qualunque
Commenta
-
-
i temrini vanno sempre contestualizzati e visto il tono con cui sono detti...mi si può anche dare del figlio di ******* ma dipende come lo si dice.....
p.s. io non sarei meridionali ma difendo molto le mie origini...e ne vado molto fiero.
mi definisco terrone inside....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioi temrini vanno sempre contestualizzati e visto il tono con cui sono detti...mi si può anche dare del figlio di ******* ma dipende come lo si dice.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioterroni? ma qui siamo tutti camerati.....
Commenta
-
-
sai, è solo x sapere....
Anche perckè sono consapevole del fatto che la gente stupida abbonda, proprio come la mamma dei cretini che è sempre incinta...
PS
ringrazio il SUPER UOMO" LARRY SCOTT" per aver scritto "terrone modera i termini e vai a fanculo"..e gli mand 1 bacio.....L'ho appena notato nella rep che mi hai lasciato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ho sentito che la tua palestra ha chiuso, confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiotu sei il livello superiore del terrone..il modenese
ho sentito che la tua palestra ha chiuso, confermi?
ora mi sto allenando all'aktivarium...conosci?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiosai, è solo x sapere....
Anche perckè sono consapevole del fatto che la gente stupida abbonda, proprio come la mamma dei cretini che è sempre incinta...
PS
ringrazio il SUPER UOMO" LARRY SCOTT" per aver scritto "terrone modera i termini e vai a fanculo"..e gli mand 1 bacio.....L'ho appena notato nella rep che mi hai lasciato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioconfermo
ora mi sto allenando all'aktivarium...conosci?
Commenta
-
Commenta