Vi offendete se vi chiamano "TERRONE"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioNo...ho conoscenze a modena, allora descrivendoti un mio amico ha detto che nn ti conosceva, ma sapeva chi sei..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
larry, se qualcuno mi risponde male, mi prende x il culo,specialmente quando si chiede qualcosa di serio...mi da 1 po sui nervi...
nn offendo mai nex, mi reputo 2 xsona corretta, ma se capita offendo anke io......
Sei capitato tu, ma poteva essere chiunque al tuo posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiolarry, se qualcuno mi risponde male, mi prende x il culo,specialmente quando si chiede qualcosa di serio...mi da 1 po sui nervi...
nn offendo mai nex, mi reputo 2 xsona corretta, ma se capita offendo anke io......
Sei capitato tu, ma poteva essere chiunque al tuo posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono anche se me lo dice un mio nemico non mi offendo
anzi ne vado piuttosto fierosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiofusta ma ki è quello in firma?(non drago)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioma ke dici....hanno scritto di peggio....
era il minimo quello che ho detto..e mi sono anke mantenuto..
vabbè, nn importa...tanto so che quando si chiede qualcosa, possono sempre esserci risposte del caxxo da quacuno...
nn fa niente....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioposta il link, vediamo quanto ti eri trattenutoOriginariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioahaahahah
vabbè..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioRaga, vi offendete se vi chiamano "terrone"?Credo, anzi, togliamo il credo, ne sono sicuro, di deficienti ce ne sono in giro...
Commenta
-
Commenta