Brambilla ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Brambilla ...

... mi sono guardato una puntata di Ballaro' in cui la partecipava la "dottoressa" Brambilla ... dove siamo arrivati ragazzi ... hanno ragione all'estero a prenderci in giro ...

(PS - non che la media dei politici e ciarlatani vari sia molto meglio eh, ma ci sono delle "punte di diamante" che veramente ci fanno conoscere ..."
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

almeno la brambilla lasciatemela stare........sinceramente me lo fa essere più barzotto di tremonti o di pietro per fare par condicio
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

fossero tutti come lei già avremmo fatto un passo avanti...c'è di peggio...e di gran lunga...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Ascolto la trasmissione mentre faccio altro in casa ... in tutta sincerita', non avverto differenze quando parla la Brambilla o la comare dal fruttivendolo che si lamenta delle tasse e tutto il resto ... fate un po voi ...

che poi non ci sia limite al peggio non ho dubbi ... ma penso che sarebbe una buona idea cominciare a pensare al meglio per la povera italia ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

E poi e' L'UNICA maleducata che interrompe SEMPRE gli altri quando parlano ... come fossimo al mercato o dal parrucchiere ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            E poi e' L'UNICA maleducata che interrompe SEMPRE gli altri quando parlano ... come fossimo al mercato o dal parrucchiere ...
            personalmente non ho visto molta differenza tra lei e altri personaggi, sebbene debba ammettere che gli esponenti di destra da sempre sono un po' + aggressivi di quelli di sinistra.
            anche la campagna portata avanti è molto + basata sul demolire gli avversari piuttosto che costruire qualcosa basato sul proprio programma x altro identico a quello degli avversari: sento berluska e veltroni e mi verrebbe da dirgli di unirsi...
            non conosco cmq i trascorsi della brambilla a parte il fatto che fece tipo la miss di 'stò cazz...non vorrei che fosse la classica che ripete cose dette ed insegnate da altri senza saperne una **** stile pappagallo...l'ho sentita troppo poco x capirlo...
            io cmq ne ho le palle piene di questi politici...e mi sneto molto vicino a grillo sebbene mi stia profondamente sulle palle.
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

altra annotazione, che vale per tutti, in particolare per la Bonino: ma da quando uno si autodefinisce, nel senso che elenca le proprie qualita' morali e politiche???

Ma non dovrebbero essere quelli "intorno" che ti valutano ed eventualmente ti riconoscono delle qualita', doti, difetti?

Questi fanno l'elenco delle proprie qualita' ... io qui', io la', se c'e' uno che ha fatto questo e quello sono sio ... etc etc ... ma pensano veramente che siamo dei deficienti ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

altra annotazione, che vale per tutti, in particolare per la Bonino: ma da quando uno si autodefinisce, nel senso che elenca le proprie qualita' morali e politiche???

Ma non dovrebbero essere quelli "intorno" che ti valutano ed eventualmente ti riconoscono delle qualita', doti, difetti?

Questi fanno l'elenco delle proprie qualita' ... io qui', io la', se c'e' uno che ha fatto questo e quello sono sio ... etc etc ... ma pensano veramente che siamo dei deficienti ...
                Be ma se facendo così continuano puntualmente ad avere voti in abbondanza come fai a dargli torto....
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982
                  • 960
                  • 1,370
                  • Send PM

... mi sono guardato una puntata di Ballaro' in cui la partecipava la "dottoressa" Brambilla ... dove siamo arrivati ragazzi ... hanno ragione all'estero a prenderci in giro ...

(PS - non che la media dei politici e ciarlatani vari sia molto meglio eh, ma ci sono delle "punte di diamante" che veramente ci fanno conoscere ..."
                  se non sbaglio ho letto che sei un dottore, potresti leggere cosa ho scritto in medicina e bb? ho un problema di varicocele, grazie

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31186
                    • 913
                    • 502
                    • Send PM

sapete che berlusconi sta per comprarsi e fondere telecom con mediaset?

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sapete che berlusconi sta per comprarsi e fondere telecom con mediaset?
                      Fara' Teleset o Mediacom?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31186
                        • 913
                        • 502
                        • Send PM

teleset :zizi:

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36491
                          • 1,567
                          • 2,363
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

odio ki interrompe
                          come Gasparri
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                          X