checco sta venendo l'ufficiale giudiziario a consegnarti la citazione a prelevarti la gatta
Sciopero al casello autostradale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochecco sta venendo l'ufficiale giudiziario a consegnarti la citazione a prelevarti la gatta
le ho sistemato i ciuffetti sotto il mento e le ho spuntato i baffi.perche nn pensino che è un gatta trogolona9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiole darò l ultimo bacio.poi nn la vedrò piu.
le ho sistemato i ciuffetti sotto il mento e le ho spuntato i baffi.perche nn pensino che è un gatta trogolona
in effetti le femmine coi baffi fan cagare...c'era una in classe mia alle medie...che insultavamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin effetti le femmine coi baffi fan cagare...c'era una in classe mia alle medie...che insultavamo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRaga,vi è mai capitato di imbattervi in uno scipero dei casellanti?ok,sbarra alzata e si può passare..
ma mi sorge un dubbio:nn è che poi arriva la richiesta di pagamento del pedaggio a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiom'è capitato 2,tranquillo nn ti arriva niente a casa,qnd ci sn gli sciperi dei casellanti nun ze paga,sempre se nn hai il telepass,li invece si paga,nn ha bisogno del casellante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiouno potrebbe lasciare il pedaggio in terra o in una busta col nomeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ciao, quando trovi sciopero puoi andare tranquillamente che non ti arriva niente da pagare. Te lo dico io che ci lavoro nei caselli. Ultimamente gli scioperi sono solo quei pochi generali indetti dai sindacati. Oramai è' difficile fare scioperi in quanto l'azienda è' troppo contro ai lavoratori del casello . Crea problemi mandando contestazioni. Vuole che l'operaio produce e non fa storie. Ci vuole sempre produttivi. Pensa che sarai al corrente che nel gabbiotto lavoriamo seduti. Qualche tempo fa volevano toglierci le sedie dal gabbiotto e farci lavorare in piedi come tutti gli operai per essere più' produttivi. Che ne pensi?
Commenta
-
Commenta