Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amore impossibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    tanti anni fa nel mio paese viveva una coppia felice con cinque figli, tre bambine e due bambini.
    dopo un pò di tempo il papà perse il lavoro e vedendo che per loro era sempre più difficile andare avanti di comune accordo e con grande sofferenza nel cuore decisero di dare in affidamento gli ultimi due dei loro bambini (due gemelli maschietto e femminuccia) anche in virtù del fatto che erano i più piccoli e magari non avrebbero ricordato niente in futuro...
    siamo ai giorni nostri per la precisione a qualche settimana fa, la mia migliore amica mi confessa di essersi innamorata di un ragazzo speciale e finalmente dice di aver trovato un uomo che la capisce ancora prima di parlare.. insomma un intesa fuori dal normale.
    tutto bello se non fosse per la mamma di lei che contrariamente al suo solito (in altre occasioni non si è mai opposta) da quando ha conosciuto sto benedetto ragazzo stà letteralmente pregando la figlia di lasciarlo stare inventandosi le scuse più assurde... proprio due giorni fa ero a casa di lei (è da sempre la mia migliore amica, siamo cresciuti insieme) la madre ha finalmente detto il vero motivo del suo disappunto e come un fulmine a ciel sereno le ha detto che lui è suo fratello. ragazzi è difficile per voi essere seri questo è risaputo ma io come posso stare vicino a lei proprio ora che più del solito vuole la mia presenza?

    è il tema + frequente in soap operas di bassa legha

    Commenta


      #77
      Scusate ma la marmotta? [cit.]
      Sciopero

      Commenta


        #78
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎