ma la madre , perchè non glielo ha detto da subito ? io ci vedo la cosa più normale del mondo se a una persona gli dici di non fare una cosa , e fa tutto l'opposto..
amore impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma la madre , perchè non glielo ha detto da subito ? io ci vedo la cosa più normale del mondo se a una persona gli dici di non fare una cosa , e fa tutto l'opposto..
la cosa strana è stata che la madre parlava di un sogno che lei faceva spesso ed appunto a questo incontro si riferiva...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosfortunata è dire poco amico mio... non so proprio come fare a fargliela passare, le è presa proprio male
Commenta
-
-
si ma come fai a frequentare tuo fratello che lo ami.. un conto è crescerci insieme e averlo come punto di riferimento nel nucleo famigliare , un contro è rivederlo dopo tot anni ed amarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma come fai a frequentare tuo fratello che lo ami.. un conto è crescerci insieme e averlo come punto di riferimento nel nucleo famigliare , un contro è rivederlo dopo tot anni ed amarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma come fai a frequentare tuo fratello che lo ami.. un conto è crescerci insieme e averlo come punto di riferimento nel nucleo famigliare , un contro è rivederlo dopo tot anni ed amarloOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio...è difficile, ma per quello che posso immaginare nonstante tutto mi piacerebbe frequentare una sorella che nn sapevo avere..cmq anche se c'è di mezzo l'amore, cosa si può fare? nulla alla fine07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
azz che storia pensa se lo facevano..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bello...fecero un film simile una voltaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobello...fecero un film simile una volta
quoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobello...fecero un film simile una volta07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggioho già sentito una storia simile, non ricordo doveOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobello...fecero un film simile una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiosvelato il mistero07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta