Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amore impossibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    tanti anni fa nel mio paese viveva una coppia felice con cinque figli, tre bambine e due bambini.
    dopo un pò di tempo il papà perse il lavoro e vedendo che per loro era sempre più difficile andare avanti di comune accordo e con grande sofferenza nel cuore decisero di dare in affidamento gli ultimi due dei loro bambini (due gemelli maschietto e femminuccia) anche in virtù del fatto che erano i più piccoli e magari non avrebbero ricordato niente in futuro...
    siamo ai giorni nostri per la precisione a qualche settimana fa, la mia migliore amica mi confessa di essersi innamorata di un ragazzo speciale e finalmente dice di aver trovato un uomo che la capisce ancora prima di parlare.. insomma un intesa fuori dal normale.
    tutto bello se non fosse per la mamma di lei che contrariamente al suo solito (in altre occasioni non si è mai opposta) da quando ha conosciuto sto benedetto ragazzo stà letteralmente pregando la figlia di lasciarlo stare inventandosi le scuse più assurde... proprio due giorni fa ero a casa di lei (è da sempre la mia migliore amica, siamo cresciuti insieme) la madre ha finalmente detto il vero motivo del suo disappunto e come un fulmine a ciel sereno le ha detto che lui è suo fratello. ragazzi è difficile per voi essere seri questo è risaputo ma io come posso stare vicino a lei proprio ora che più del solito vuole la mia presenza?

    ha trovato un fratello,mi sembra una bella cosa non una cosa negativa
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      cose ke voi umani nn potete nemmeno immaginare
      "...navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione...e i raggi B balenare ne buio alleporte di Thannauser" (citaz.)

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        ha trovato un fratello,mi sembra una bella cosa non una cosa negativa
        si vero nulla di cui essere scontenti anzi.... ma era meglio se lo avesse incontrato al parco non credi?
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #64
          io se fossi il ragazzo cercherei lo stex di vivere questa storia..magari un giorno finisce..ma essendo separati quasi dalla nascita io tenterei sicuramente

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            si vero nulla di cui essere scontenti anzi.... ma era meglio se lo avesse incontrato al parco non credi?

            meglio averlo incontrato.
            magari non l'avrebbe saputo,sarebbero stati assieme poi dopo un po' si sarebbero mollati,meglio così?
            di ragazzi ne trovi quanti ne vuoi,cambi e scambi di continuo....un fratello è un fratello.
            Se vuoi starle vicino ,aiutala a leggere la situazione nel modo giusto
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #66
              ragazzi mi ha appena chiamato la mia amica.. era andata da lui per dirgli la verità e lo ha trovato che stava piangendo, la madre di lui gli aveva già raccontato la verità.... in un attimo ho pensato al peggio invece lei mi ha detto che ora sarebbero usciti insieme per parlare un pò di tutti questi anni passati... spero per loro che vada tutto alla grande...(sono felicissimo)
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #67
                bene dai son contento se le cose vanno per il meglio
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #68
                  a chi lo dici amico mio sono troppo felice
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    bene dai son contento se le cose vanno per il meglio
                    zitto tu che sei perverso
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      zitto tu che sei perverso
                      oh se trombano anche io so contento eh
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                        tanti anni fa nel mio paese viveva una coppia felice con cinque figli, tre bambine e due bambini.
                        dopo un pò di tempo il papà perse il lavoro e vedendo che per loro era sempre più difficile andare avanti di comune accordo e con grande sofferenza nel cuore decisero di dare in affidamento gli ultimi due dei loro bambini (due gemelli maschietto e femminuccia) anche in virtù del fatto che erano i più piccoli e magari non avrebbero ricordato niente in futuro...
                        siamo ai giorni nostri per la precisione a qualche settimana fa, la mia migliore amica mi confessa di essersi innamorata di un ragazzo speciale e finalmente dice di aver trovato un uomo che la capisce ancora prima di parlare.. insomma un intesa fuori dal normale.
                        tutto bello se non fosse per la mamma di lei che contrariamente al suo solito (in altre occasioni non si è mai opposta) da quando ha conosciuto sto benedetto ragazzo stà letteralmente pregando la figlia di lasciarlo stare inventandosi le scuse più assurde... proprio due giorni fa ero a casa di lei (è da sempre la mia migliore amica, siamo cresciuti insieme) la madre ha finalmente detto il vero motivo del suo disappunto e come un fulmine a ciel sereno le ha detto che lui è suo fratello. ragazzi è difficile per voi essere seri questo è risaputo ma io come posso stare vicino a lei proprio ora che più del solito vuole la mia presenza?
                        Pare il telefilm che ha in avatarro il gheri

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Pare il telefilm che ha in avatarro il gheri
                          quella è la mia vita
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            quella è la mia vita
                            Non parlo della ****, parlo del ricciolone che avevi prima

                            Commenta


                              #74
                              che situazione mamma mia!

                              Commenta


                                #75
                                storia quasi da leggenda metropolitana .. .mah. . !
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎