Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
amore impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
io mi fermo al ''nn c'è cosa + divina, che...''Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiotadadadadadada (colonna sonora di darth vader)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGary è il vero padre di LukeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose mi prende male anche luke...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSe è per questo un mio amico ha i genitori cugini di 1° grado...
ma frtello e sorella propio no, se nn sbaglio anche a livello di progenie ci sarebbero problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosecondo me superato lo shock troveranno un modo per frequentarsi,anzi saranno ancora più felici di aver trovato il loro gemello.Potrebbero instaurare un ottimo rapporto,di sicuro più importante di quello fra due innamoratiLast edited by MIRROR; 23-02-2008, 21:30:10.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi , non sono il tipo adatto a dire ste cose , io ho affermato più volte davanti a tutti che se mia sorella fosse una stra **** me la farei senza scrupoli07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquesta non la sapevoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
io mi fermo al ''nn c'è cosa + divina, che...''07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiogary questo non lo avevo mai lettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io lo ammetto , sono un perverso , nella mia mente si celano di quelle cose che non ho mai raccontato a nessuno..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io lo ammetto , sono un perverso , nella mia mente si celano di quelle cose che non ho mai raccontato a nessuno..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiocose ke voi umani nn potete nemmeno immaginare07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiocose ke voi umani nn potete nemmeno immaginareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta